Condividi:        

File MKV > Back Up su pen drive Kingston

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Re: File MKV > Back Up su pen drive Kingston

Postdi nikita75 » 30/03/14 18:45

nikita75 ha scritto:con un piccolo trucchetto ho incrementato la velocita' di scrittura, passando da 1.57 MB a 2,46 MB :) >>> 70% in pu' 8)

Immagine


ma il problema persiste sui file di grandi dimensioni!15 minuti per tagliare e incollare un file mkv da 2.01 GB su pen drive!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: File MKV > Back Up su pen drive Kingston

Postdi nikita75 » 01/04/14 12:16

quizface ha scritto:Allo stesso modo se hai un lettore di memorycard USB, puoi fare il test alle stesse mettendo la lettera con la quale la memory è riconosciuta. Ovvero prima scegliendo il lettore di memory poi speed test quindi la lettera con cui e' riconosciuta (ovviamente il tutto con la memorycard inserita nel lettore)


Ho inserito una memorycard da 8 gigaB nella slot del mio pc ( Disco rimovibile G ) con grande soddisfazione- ho copiato ( dalla mia pen drive pen drive USB Kingston ) il file Mkv da 2 GB in 7 minuti ....ho dimezzato il tempo.

Inserendo la identica memory card da 8 giga in un USB CARD READER ....il risultato di trasferimento è deludente"" il dispositivo rallenta fortemente il trasferimento :mmmh: :!:

Test con la memorycard da 8 GB ..INSERITA nella slot del mio pc .Test eccellente!USBdeview mi ha dato la possibilità di pubblicare il test.
Immagine

La stessa memory card usb da 8 GigaB inserita nel CARD READER USB ..delundentissimo il test
Immagine

http://it.tinypic.com/r/2h33ifs/8

le caratteristiche della mia Memoricard 8GB
Immagine

:?: Domanda ! Perchè le prestazioni sono eccellenti per la MemCard 8GB inserita nella slot del mio PC ..e deludenti se inserite nella card reader USB ?? qualè l'intoppo ??
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: File MKV > Back Up su pen drive Kingston

Postdi Fabri » 01/04/14 12:51

Potrebbe essere un lettore aimè scadente,infatti io ho più lettori di card e solo uno mi legge le memmory della mia Nikon e guarda caso è anche il più veloce,probabilmente ha un chip e un firm buono,contro gli altri che sono mediocri,ma ormai dobbiamo essere pronti a tutte queste cose non è detto che tutto sia perfetto bisogna provare il materiale e verificarne la qualità,bye
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: File MKV > Back Up su pen drive Kingston

Postdi nikita75 » 01/04/14 13:13

Fabri ha scritto:Potrebbe essere un lettore aimè scadente,infatti io ho più lettori di card e solo uno mi legge le memmory della mia Nikon e guarda caso è anche il più veloce,probabilmente ha un chip e un firm buono,contro gli altri che sono mediocri,ma ormai dobbiamo essere pronti a tutte queste cose non è detto che tutto sia perfetto bisogna provare il materiale e verificarne la qualità,bye


la bassa qualita'' di molti dispositivi usb ..problema dilagante! :(

http://usb-flash-drive-review.toptenreviews.com/
su questo link credo ci siano prodotti di qualita'
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: File MKV > Back Up su pen drive Kingston

Postdi nikita75 » 01/04/14 15:44

Immagine

anche il test su un altra pen drive da 512 MB ha problemi !
UsB deview non mi permette di pubblicare il test ....dice come sopra che il test non è affidabile

Immagine

http://i62.tinypic.com/icsgn7.jpg

cosa suggerite ??
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "File MKV > Back Up su pen drive Kingston":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti