Condividi:        

eMule e rete Kad

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

eMule e rete Kad

Postdi valyfilm » 22/03/14 21:30

Ragazzi, eMule è veramente molto complicato. Non si collega alla rete Kad, neanche cambiando server, probabilmente perché ho l'ID basso. Il Kad è spento (freccia rossa destra sul mondo). Però in Opzioni/Connessione la rete Kad è spuntata. Anche la reta eD2K è spuntata. Ho cliccato su Ricontrolla Firewall e ho cancellato il file nodes.dat nella cartella Config e ho rifatto BootStrap. non è successo nulla. Ho scaricato nodes.dat dalla pagina www.nodes-dat.com, ho cliccato su Add to eMule ma la barra di avanzamento non avanza e si spegne.
Come faccio a essere amministratore della rete? Non lo so se lo sono.
Il test della porta TCP è fallito. Come faccio a sapere se è un errore? Non penso di avere un firewall. Quello del router l'ho disattivato e quello del mio Windows 8.1 non si attiva. Come faccio ad assicurarmi che il router trasferisca le porte richieste al mio IP locale?
Alla pagina portforward.com/english/routers/port_forwarding/routerindex.htm non c'è il mio router, quindi non so come impostarlo. Ma il tecnico me l'aveva impostato per eMule.
In IRC non trovo nessun server a cui collegarmi per ricevere aiuto. Come inserisco i server ircchat.emule-project.net o irc.mindforge.org?
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: eMule e rete Kad

Postdi quizface » 23/03/14 11:23

Ti sconsiglio eMule (troppi virus) e ti consiglio di usare un client torrent ( uTorrent , BitTorrent, o altri), ma se proprio vuoi usarlo, che versione usi?
che router hai?
che porte devi aprire per UCP e UDP
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: eMule e rete Kad

Postdi valyfilm » 24/03/14 00:38

Uso l'ultima versione, la 0.50a. Il router è quello di Telecom fibra fatto in Vietnam. Non so con certezza che marca e modello sia. L'unico nome che trovo è "Release modem: AGVTF_4.0.3". Sarà AGVTF, penso. Che porte devo aprire non so.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: eMule e rete Kad

Postdi nikita75 » 30/03/14 16:26

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: eMule e rete Kad

Postdi quizface » 30/03/14 17:59

Router Telecom Fibra VDSL 2 30Mb
Modem Telecom AG plus VDNT-S

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2587383

sezione Port Mapping, pero' si lamentano un po' tutti dell'apertura delle porte. Sembra che la soluzione e' usare il Telecom solo come modem in Bridge e usare un router (o modem/router con potra WAN) per il routing . Leggi dal tread #1036 (leggine anche qualcuno prima)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthrea ... 83&page=52
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "eMule e rete Kad":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti