Condividi:        

PC tradizionale o All in One/touch screen

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

PC tradizionale o All in One/touch screen

Postdi sidaro » 24/03/14 11:56

Dovrei comprare un desktop x la famiglia abbastanza potente e veloce per giochi, TV, foto,office. Budget 1500 Euro. Sono indeciso fra normale PC (lo spazio non e' un problema)o All in One, fra un monitor normale o un touch screen. Vi sarei grato di qualco consiglio.Grazie, Sidaro
sidaro
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/03/14 11:26

Sponsor
 

Re: PC tradizionale o All in One/touch screen

Postdi quizface » 24/03/14 14:41

Se vuoi giocare io andrei sul desktop tradizionale midi tower e' più aerato e puoi mettere la scheda grafica che più ti aggrada.
Per il monitor io andrei su un 16:10 24" (Dell U2412M) buono piuttosto che su un touch screen che col desktop non serve.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: PC tradizionale o All in One/touch screen

Postdi promo » 27/03/14 11:16

Anche io penso che se il computer devi utilizzarlo soprattutto per il gioco è meglio che tu scelga un pc-desktop comune piuttosto che un pc all-in one. Puoi trovare degli ottimi pc a buon prezzo a questo link http://www.forbit.it/pc-desktop. La spedizione è rapida, io mi sono trovato bene.
promo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/02/14 21:03


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "PC tradizionale o All in One/touch screen":

iomega screen play hd
Autore: milza80
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti