Condividi:        

problemi hardware

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi hardware

Postdi jibbo » 23/03/14 14:38

Buongiorno, ho un problema con il mio fisso, stranamente dopo la formattazione è andato in tilt anche il portatile.Vi illustro il problema.
ho formattato il pc, ho ricercato i drive andando su id hardware e a quanto pare non risultano esserci più punti escamativi o errori quando provo a vedere se tt è ok.
Il problema che ho riscontrato è che riesco a vedere senza problemi i video in streaming o meglio film sia da nowvideo ecceccc, invece quando cerco di aprire i video da youtube o quelli pubblicati su fb il video va a scatti, l'audio e le immagino non sono in sincrono e si rallenta tutto.Anche se la barra di caricamento finisce di caricare mi ritrovo con questa strana situazione, cos'è?
Ho un xp sp3, se non erro la scheda video è da 256, 2 gb di ram, processore sempron 3000+, nonostante l'età credo sia capaca di aprire video da youtube.
Lo stesso problema lo riscontro con il portatile, da mesi mi fa lo stesso difetto.Chi mi dice cosa fare?
Ho sbagliato a scaricare per caso qualche drive?
jibbo
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 23/03/14 14:30

Sponsor
 

Re: problemi hardware

Postdi jibbo » 23/03/14 14:51

come posso inviare un report delle componenti fatto con aida?
jibbo
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 23/03/14 14:30

Re: problemi hardware

Postdi quizface » 23/03/14 18:04

caricalo su un server (per esempio http://www.filedropper.com/ ) e metti qui il link
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problemi hardware

Postdi jibbo » 24/03/14 09:47

spero di aver fatto bene:
http://www.filedropper.com/report_1
jibbo
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 23/03/14 14:30

Re: problemi hardware

Postdi jibbo » 25/03/14 09:04

nessuno mi aiuta?
jibbo
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 23/03/14 14:30

Re: problemi hardware

Postdi jibbo » 28/03/14 16:53

veramente molto utili, tante grazie
jibbo
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 23/03/14 14:30


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi hardware":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti