Condividi:        

aggiornare xp a windows 7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

aggiornare xp a windows 7

Postdi consumatore » 22/03/14 10:07

Salve, posseggo un vecchio pc con un processore pentium 4 da 2 ghz , 1,25gb di ram scheda video integrata, e uso questo pc soltanto per navigare in internet oppure usare lo scanner per qualche documento e stamparlo successivamente con la stampante, quindi come potete vedere non ci faccio nulla per cui sento il bisogno di un pc piu potente, non uso programmi di grafica ecc. Poichè dal prossimo aprile mi troverò costretto a cambiare il pc per via della sospensione degli aggiornamenti di xp,(e vorrei aggiornarmi a windows 7), volevo chiedervi se mi conviene aggiornare il pc e in che modo è possibile aggiornarlo, oppure mi conviene acquistare un tablet? sul tablet si può collegare uno scanner ed una stampante così come facevo col pc desktop?
altra domanda: ma la navigazione con android è sicura per quanto riguarda i dati per l'accesso all'email ed altro?

Grazie per l'aiuto.
consumatore
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/03/14 09:56

Sponsor
 

Re: aggiornare xp a windows 7

Postdi quizface » 22/03/14 12:14

Per quello che devi fare tu, ti basterebbe il PC moderno piu' economico del momento, trovarlo con Windows 7 probabilmente ti costa come un tablet da 10" se poi prendi un portatile ti costa sicuramente meno.
Con i tablet Android (ottimo e' l' Asus FHD ME302C (solo wifi) o ME303KL (3g-LTE) il collegamento con stampanti e scanner dipendono dalle periferiche (marca e modello) ci sono varie App, un esempio con All in One HP http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/docu ... 09980#N536
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: aggiornare xp a windows 7

Postdi consumatore » 22/03/14 20:47

grazie della risposta, quindi se ho capito bene non sarebbe possbile aggiornare il mio magari cambiando qualche pesso hardware?
consumatore
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/03/14 09:56


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "aggiornare xp a windows 7":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti