Condividi:        

Configurazione account hotmail.it

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Configurazione account hotmail.it

Postdi danibi60 » 14/03/14 20:38

Buona sera a tutti,

mi rivolgo a voi in quanto dopo aver scritto e ricevuto risposte assai deludenti in quanto nemmeno un bambino dell'asilo risponde a sto modo, ho questo problema da mesi

Sino a qualche tempo fa, sul mio blackberry Q10 (una ciofeca!) potevo vedere tranquillamente due account, uno di lavoro e il mio privato appunto in hotmail.it.
A causa di un guasto alla tastiera (rimaneva incantata la a e si ripeteva all'infinito aaaaaaaa) hi inviato il cell in assistenza.
Fin qui tutto ok, solo che al ritorno, ho potuto riconfigurae il tutto, tranne appunto l'account di hotmail, il messaggio che mi ripete è sempre lo stesso: i parametri non sono corretti.

Peccato che con gli stessi parametri User name e passw io entri benissimo via web da qualsiasi pc, peccato che da nessun telefono ci riesca, per lo meno con il mio account, perché se invece cerco di configurare un altro account mail di chiunque altro e sempre di hotmail.it il mio telefono lo accetta...sembra che ce l'abbia con il mio.

Si tenga presente che ho già scritto al servizio microsoft, mi ha risposto che (ma onestamente non so cosa) avevano corretto "alcune" cose" e che avrei potuto tranquillamente configurarlo: BUGIA, tutto uguale a prima. niente fare.

Ho già cambiato passw tre volte, ma senza esito, ho provato a configurarlo -- anche se per hotmail non è necessario sia con iol POP sia con IMAP, ma niente da fare...

Spero che qualche genio di voi possa trovare la risposta a questa stranissima situazione,
Grazie
Danibi60
"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare."
Win 10 & Office365 Premium
danibi60
Utente Senior
 
Post: 493
Iscritto il: 11/07/13 09:21
Località: Bergamo

Sponsor
 

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Configurazione account hotmail.it":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti