Condividi:        

Saltare il portale del gestore in apertura.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Saltare il portale del gestore in apertura.

Postdi PASTODOOM65 » 09/03/14 21:10

Per connettermi a internet uso una chiavetta di rete mobile. Il suo funzionamento prevede che all' avvio di ogni sessione di collegamento si debba aprire automaticamente il portale di servizio del gestore mobile della chiavetta. Siccome la cosa si prende il suo tempo, vorrei trovare un modo per saltare il passaggio e cominciare a navigare subito. Il mio sistema è WindowsXP. Chi mi sa dare un consiglio? Grazie.
PASTODOOM65
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 10/02/14 11:47

Sponsor
 

Re: Saltare il portale del gestore in apertura.

Postdi Fabri » 09/03/14 21:45

Non hai detto con che browser navighi,se con IE dopo che cominci a navigare cerca per esempio google poi vai sulla pagina principale e da li clicchi su strumenti menu in alto>opzioni internet e sulla flag generale clicchi pagina corrente,chiudi IE ,quando lo riapri dovrsti avere automaticamente google,ora riavvia il pc e fai una prova se dopo conessione chiavetta apri il tuo browser con google e non il portale di servizio,bye.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: Saltare il portale del gestore in apertura.

Postdi Dylan666 » 10/03/14 12:27

L'apertuta di quella pagina server a farti vedere quanto hai consumato.
Io non toglierei quella pagina
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Saltare il portale del gestore in apertura.

Postdi PASTODOOM65 » 10/03/14 17:52

Dylan666 ha scritto:L'apertuta di quella pagina server a farti vedere quanto hai consumato.
Io non toglierei quella pagina

Beh, mi conserverei sempre l' URL nei preferiti.
PASTODOOM65
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 10/02/14 11:47

Re: Saltare il portale del gestore in apertura.

Postdi PASTODOOM65 » 10/03/14 17:59

Fabri ha scritto:Non hai detto con che browser navighi,se con IE dopo che cominci a navigare cerca per esempio google poi vai sulla pagina principale e da li clicchi su strumenti menu in alto>opzioni internet e sulla flag generale clicchi pagina corrente,chiudi IE ,quando lo riapri dovrsti avere automaticamente google,ora riavvia il pc e fai una prova se dopo conessione chiavetta apri il tuo browser con google e non il portale di servizio,bye.

Ho Chrome e IE, ma quello che mi suggerisci l' ho già provato, agendo sulle opzioni analoghe di ciascuno dei browser e non funziona. Deve trattarsi di qualcosa di più intrinseco.
PASTODOOM65
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 10/02/14 11:47

Re: Saltare il portale del gestore in apertura.

Postdi Fabri » 10/03/14 18:50

Dopo il collegamento con interfaccia del provider chiavetta si apre IE da solo e sul portale suo o questo succede quando tu avvi IE?
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: Saltare il portale del gestore in apertura.

Postdi PASTODOOM65 » 11/03/14 21:19

Si apre da solo e va inesorabilmente sul portale del provider. Anche col Chrome.
PASTODOOM65
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 10/02/14 11:47

Re: Saltare il portale del gestore in apertura.

Postdi Fabri » 11/03/14 21:36

Allora non credo ci siano molti rimedi,perche indipendentemente dalle impostazioni di IE lui fa riferimento ad un link preciso
quindi salta le tue impostazioni,prova comunque a vedere sulle impostazioni dell'interfaccia di conessione del tuo fornitore,magari è possibile spuntare un qualcosa che faccia riferimento al primo collegamento o simile,bye
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: Saltare il portale del gestore in apertura.

Postdi PASTODOOM65 » 12/03/14 17:52

OK, GRAZIE, BYE.
PASTODOOM65
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 10/02/14 11:47


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Saltare il portale del gestore in apertura.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti