Condividi:        

packhard bell mb85 usato

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

packhard bell mb85 usato

Postdi robyfigini » 08/03/14 16:21

Ciao grazie sempre a questo forum , mio cugino mi venderebbe il portatile packard bell mb85 in buono stato ma non riesco a trovare il prezzo che potrebbe avere.
ma la cosa piu' importante che ho bisogno di sapere e' se epossibile installare win 7 32 o 64 bit e se e sufficiente il dvd di win 7 o bisogna scaricare qualche cosa di specifico per questo portatile .
mi spiego meglio io ho dvd win 7 32 e 64 bit basta installarlo o bisogna abbinare qualche software packhard bell?


PACKARD BELL EasyNote MB85
Notebook

Processore
Frequenza 1.80 GHz
Processore Processore Intel® Core™2 Duo T7100
Cache 2MB
Bus 800Mhz
Memoria 2GB DDR2
Disco Fisso 160GB
Connessione Serial ATA
Lettore Data card / Floppy
Lettore Card 3 in 1 ( SD,MMC, MS/MSPro )
Lettore e Masterizzatore CD/DVD
Lettore ottico DVD +/- RW + R9
Scheda Video NVIDIA® GeForce® 8600M GS
Memoria 1023MB TurboCache
Risoluzione 1280 x 800 pixel
LCD Matrice attiva TFT 15.4" WXGA
Tecnologia Glare
Batteria: batteria Li-ION
Scheda audio integrata
Scheda di rete Intgrata 10/100 Mbps
Webcam Integrata nel display LCD
Wireless card Integrata, 802.11 a/g/n
Porte USB 2.0 4
eSATA connettore esterno Serial ATA
Microfono Integrato Si
FireWire IEEE1394 Si
Uscira TV Si, HDMI con supporto HDCP
Uscite Audio 1
Ingresso Microfono 1
Speakers Stereo + Subwoofer
Tastiera e sistema di puntamento
Tastiera Integrata full size
Sistema Operativo Windows Vista™ Home Premium a
Video Ulead VideoStudio
Inetrnet e sicurezza
Internet Browser Microsoft® Internet Explorer

il mio uso e per la scuola di mia figlia cioe internet ricerche e colegamento con scuola paccetto office 2010


grazie roby e figlia
robyfigini
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 16/09/13 11:51

Sponsor
 

Re: packhard bell mb85 usato

Postdi quizface » 09/03/14 19:26

Si nel notebook PACKARD BELL EasyNote MB85 (ora famiglia ACER) puoi installare Windows 7, sia il 32 che il 64 bit, ma visto che hai solo 2 giga di RAM ti consiglio il 32 bit.
Per sapere se devi installare qualche cosa in particolare, tipo il programma per far funzionare i tasti con le funzioni speciali dovresti mettere il tuo seriale qui http://www.packardbell.it/pb/it/IT/content/download o puoi scegliere "Rileva automaticamente il serial number"
Per il prezzo e' difficile dire... non so il prezzo originale, ma 1/4 del prezzo di acquisto direi che potrebbe essere equo. Penso circa 160/180€.
Per l'installazione di Windows 7, basta che metti il CD ( o fai una chiavetta con Windows7-USB-DVD-Tool per una installazione piu' veloce) e fai partire da DVD o da USB, poi cancelli la partizione dove vuoi installare Windows 7 e la rifai.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "packhard bell mb85 usato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti