Condividi:        

Avvio Bios lento

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Avvio Bios lento

Postdi gianluca87 » 02/03/14 13:11

Salve a tutti, ho da poco cambiato il mio pc e a volte, non sempre succede che quando accendo e esce la schermata della scheda madre, nel mio caso una asus, a volte ci mette più del solito a caricare, altre volte invece dura nemmeno un secondo, è normale? Grazie in anticipo per la risposta.
gianluca87
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 02/03/14 13:08

Sponsor
 

Re: Avvio Bios lento

Postdi quizface » 02/03/14 14:07

come lo spegni? stacchi la spina o la lasci attaccata?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Avvio Bios lento

Postdi gianluca87 » 02/03/14 15:07

Lo spengo normalmente e lascio la spina attaccata ma ripeto a me non importa più di tanto, sono questioni di secondi non di ore, capirai, nn vorrei che cio' potrebbe a lungo andare causare 1 malfunzionamento della scheda madre ecco.
gianluca87
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 02/03/14 13:08

Re: Avvio Bios lento

Postdi quizface » 02/03/14 17:47

Te l'ho chiesto perché se lo spegni del tutto (staccando completamente l'alimentazione) ci mette un po' più tempo in quanto deve riconoscere l'hardware
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Avvio Bios lento":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti

cron