Condividi:        

Problema con plug-in di Windows Media Player su Chrome

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema con plug-in di Windows Media Player su Chrome

Postdi Oronzo » 01/03/14 01:17

Un saluto a tutti! :) Spero mi potrete aiutare per il problema che sto per esporvi (e spero anche di aver postato nella sezione giusta :roll:).

In un portatile (con installato Windows 7), quando uso Chrome e càpito su siti come questo, mi viene richiesto di installare il plug-in di Windows Media Player (e per farlo vengo rimandato a questa pagina); una volta scaricato il file, per eseguirlo ho provato ad attenermi a questa procedura... ma ovviamente c'è un intoppo che impedisce di arrivare alla fine. :x Per la precisione, sono costretto a fermarmi una volta arrivato alla cartella Chrome, poiché all'interno di essa non c'è la cartella Application ma solo quella User Data...

Come posso risolvere l'intoppo? :roll: Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno! :)
Oronzo
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 24/04/11 23:34

Sponsor
 

Re: Problema con plug-in di Windows Media Player su Chrome

Postdi quizface » 01/03/14 10:09

e perché non hai usato questa?

We are working on getting the extension submitted to the Chrome store. For now you can install the extension following these instructions:

1. Download the extension from here (right click and "Save Link As...") and save it on your local machine.

2. in Chrome, select the Chrome menu/tools/extensions.

3. You will need to check the developer mode box to install the extension.

4. Drag&Drop the extension file on the extensions page. Chrome will ask you to install the extension.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema con plug-in di Windows Media Player su Chrome

Postdi Oronzo » 13/03/14 18:29

Chiedo scusa se rispondo solo ora.

Faccio mea culpa: nella fretta mi ero limitato a scaricare il file senza leggere le altre istruzioni riportate da @QuizFace (a cui rinnovo i ringraziamenti). :oops: Effettivamente, ho appena seguito tutta la procedura e... adesso funziona tutto alla perfezione. :roll:

Grazie mille di nuovo. ^_^
Oronzo
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 24/04/11 23:34


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema con plug-in di Windows Media Player su Chrome":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti