Condividi:        

Memoria esterna packard bell

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Memoria esterna packard bell

Postdi Bombi Bitt » 23/02/14 23:46

Ciao a tutti! Da un paio di anni ho acquistato una memoria esterna packard bell New carbon da 1 giga. Avevo la "famosa" Acer Travelmate 2423, ed era stata configurata per quella. Credo di aver caricato una foto solo per provare, poi quasi subito dopo il pc si è bloccata ,e non andava più. Comprato un nuovo pc Hp pavilion g6, ma la memoria esterna non sembra di voler avviarsi con quella. Viene visualizzata nei dispositivi collegati alla pc, ma cliccando sopra si apre solo una finestra con: espelli-crea collegamento-risoluzione dei problemi(che non rileva un "nunnchè")-proprietà. Era un amico esperto in "pc-erie", che me l'ha installata nell'Acer, e non avevamo un cd d'installazione(non era fornito). Ma funzionava. Lui ha detto di andare sul sito del packard bell, e scaricare il driver per la memoria. Ma là non riescono a trovare niente, ho messo il numero SNID, che si trova sotto ......Niente. Qualche suggerimento per risolvere? O c'ho una memoria da buttare?(Beh,la mia personale sarà forse da buttare...non mi ricordo niente)! :oops:
Bombi Bitt
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 16/02/14 19:23

Sponsor
 

Re: Memoria esterna packard bell

Postdi quizface » 24/02/14 00:16

vai in Gestione Disco e se non hai cose importanti, cancella la partizione e rifalla
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Memoria esterna packard bell

Postdi Bombi Bitt » 24/02/14 01:19

Sull'packard bell credo di avere una foto o forse due, ma per fare questa procedura ho un po' di fifa... :-?
Nel Gestione del disco quando è collegato la memoria,c'è la prima "voce" un quadretto azzurro, niente nome di identificazione-poi: layout= semplice,/ tipo= di base,/File sistema=(niente),/stato=integro,/capacità=931.51gb,/spazio d..=931.51gb,/%=100,/tolleranza d'errore=0.
Gli altri voci sono:(C:),HPtools(E:),Recovery(D:), System.
Cosa faccio? Lo devo scegliere con il tasto sinistro, e poi?
Ho letto la procedura in Windows per la partizione, ma la procedura è la stessa per cancellare? Scusate la mia totale ignoranza, ma ho sempre paura di mandare qualcosa in tilt( il vecchio pc ho dovuto ripristinare totalmente l'altro-ieri, perché avevo fatto un po' di "pulizie troppo a fondo", che ho cancellato della roba che non si doveva neanche andare intorno...ho avuto una bella "strigliata" dall'esperto pc!)
Bombi Bitt
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 16/02/14 19:23


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Memoria esterna packard bell":

Memoria esterna
Autore: crisge73
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti