Condividi:        

win sette - non si connette a Internet

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

win sette - non si connette a Internet

Postdi jialar » 01/05/11 12:05

Ho un PC collegato via cavo ethernet ad un Netgear routerfirewall ADSL DG834G.
Ho installato, con installazione personalizzata, win sette 32 bit su win wista 64 bit. Su Vista non avevo problemi con la connessione internet, ma ora con Sette non riesco più a collegarmi a Internet e neanche al accedere alla pagina di configurazione del router.
Ho configurato la connessione internet scegliendo: Banda larga (PPPoE), se tento di connetermi compare il messaggio: Connessione non riuscita con errore 651.
Potete aiutarmi?
jialar
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 09/11/08 22:59

Sponsor
 

Re: win sette - non si connette a Internet

Postdi antoo69 » 02/05/11 10:32

credo che tu non abbia installato i driver della scheda di rete, che probabilmente è integrata nella scheda madre.
In basso a destra dove c'è l'orologio, vedi un'icona di connessione? ha per caso una x rossa sopra? In tal caso devi installare i driver della scheda prendendoli dal cd-rom della scheda madre, oppure se non lo possiedi, li scarichi dal sito del produttore della tua scheda madre.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: win sette - non si connette a Internet

Postdi deviltry » 02/05/11 12:38

poi con un router non devi creare una connessione ... si collega il cavo lan o ethernet e già funziona .... quasi sempre :lol:
la connessione si crea se usi un modem usb

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: win sette - non si connette a Internet

Postdi jialar » 02/05/11 19:21

avete ragione ho utilizzato una connessione alla rete LAN e riesco a navigare, però ogni volta che riaccendo il PC devo configurare il gateway predefinito 92.168.0.1 che viene cancellato con la spegnimento del PC.
il PC è configurato con IP fisso e DNS con gli indirizzi specificati. Ho sceto questa configurazione LAN perchè il PC è in rete con 2 portatili collegati wireless al router.
Con vista o XP non ho mai avuto questi problemi.
Potete consigliarmi qualcosa per evitare di riconfigurare la connessione Internet tutte le volte che accendo il pc.
jialar
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 09/11/08 22:59

Re: win sette - non si connette a Internet

Postdi nikita75 » 11/02/14 13:51

Riprendo questo post per sapere se ci sono nuovi suggerimenti
La situazione è la seguente .
Nuovo vicino di casa ha effettuato nuovo contratto con Infostrada , per trasferimento a nuova abitazione,
installato da qualche settimana la nuova linea telefonica ...nessun telefono collegato sulla linea -
Modem TP LINK W 890 1G con spia ADSL Fissa ( il modem è stato spostato dalla vecchia abitazione sempre con contratto infostrada ) -
il pc è un acer aspire con win 7 collegato via ETHERNET al modem router . .
Il pc vede la rete wifi del modem ,( icona wi. fi accesa sul PC ) ma nessun collegamento a internet !
Come posso accedere al modem per controllare tutti i parametri di configurazione ADSL??
IMpossibile la connessione a internet ERRORE 651
Scheda di rete pc "tutto in automatico " IP e Dns --
Ho provato a resettare il modem , ma il problema persiste !

Puo' avere problemi di incompatibilità il modem ??( un po' vecchiotto ??)
sul sito di Infostrada nel CERCA per Errore 651 ...nessun risultato.
http://www.infostrada.it/it/privati/ris ... INFOSTRADA
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: win sette - non si connette a Internet

Postdi nikita75 » 12/02/14 12:32

nikita75 ha scritto:Puo' avere problemi di incompatibilità il modem ??( un po' vecchiotto ??)


Il modem ha 2 anni di vita .
con windows7 ho effettuato diagnostica per la risoluzione dei problemi , per ogni tentativo di connessione a rete Lan
dopo aver inserito user e password di Infostrada . ricevo sempre messaggio di IMPOSSIBILE LA CONNESSIONE a INTERNET ERRORE 651 .

:roll: suggerimenti :?: :idea:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: win sette - non si connette a Internet

Postdi nikita75 » 18/02/14 09:29

" PROBLEMA RISOLTO "
dalle ricerche fatte in rete per " IMPOSSIBILE LA CONNESSIONE A INTERNET ERRORE 651" ti ritrovi in una giungla di suggerimenti
Ho effettuato le seguenti operazioni
* Reset del protocollo TCP/IP usando il comando NETSH sul pc con Wind 7
* Reset del modem totale e disconnessione dell'alimentatore
* settato nella configurazione del modem INCAPSULAMENTO " LLC ".

Riavviando il PC la connessione a internet è stabile e perfetta ...
Velocita' Down e UP come da contratto INFOSTRADA .

Attualmente sono collegati 3 pc ( wind XP wind 7 e Wind 8 ) in WI FI con un tablet samsung .
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "win sette - non si connette a Internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 159 ospiti