Condividi:        

recupero dati

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

recupero dati

Postdi maci » 17/02/14 18:17

AIUTOOOOOOOOO ciao a tutti scusate l'urlo purtroppo ieri mio figlio nel accedere ad un sito per guardare una partita non so cosa abbia fatto ma sta di fatto che si e' spento il pc poi nel riaccenderlo mi ha detto che dei file dell accensione erano rovinati mi ha fatto avviare con una modalita che ha riparato le cose e cosi si e' riacceso poi oggi si e' spento dasolo e non ripartiva neanche con quella modalita di riparazione file ho provato a fare F4 e ho dato ok per ripristino totale convinto che si sistemasse tutto invece mi ha tolto completamente windows 7 (il pc e' stato aquistato con vista e poi lo ho aggiornato trasformandolo in 7) mi ha tolto la possibilita' di fatto di accedere a windows 7 e a tutte le mie cose come cartelle programmi etc si accende solo con vista e non so piu' dove e' finito tutto il resto,PS non sono molto pratico cmq mi avete gia aiutato a risolvere problemi di virus e seguendo le indicazioni il piu chiare possibili spero che mi aiutaiate ad uscire da questo incubo. grazie PACE E BENE.
maci
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 14/01/14 11:00

Sponsor
 

Re: recupero dati

Postdi Dylan666 » 17/02/14 20:57

Senza punteggiatura il tuo messaggio è quasi incomprensibile.
Aggiungici pure che non hai spiegato bene cosa hai fatto (sicuro di aver premuto F4 e non F8?) e che non ci hai detto ora il PC cosa fa di preciso... almeno Vista parte?
Che file diceva fossero danneggiati?
Quale sarebbe la modalità di riparazione dei file?

Propio perché sei inesperto attieniti per il futuro a queste due regole:
1) scriviti le procedure che segui e i menù che scegli, perché scambiare un F4 per un F8 fa differenza per chi ti deve aiutare
2) se non sei pratico non ti lanciare in 4 procedure per poi trovarti col PC rasato a zero e senza dati, fermati e chiedi aiuto prima
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: recupero dati

Postdi deviltry » 18/02/14 03:24

secondo me c'è poco da sperare ... da quello che ho capito hai fatto un ripristino totale del sistema il quale ha cancellato tutto ciò che c'era su C: e reinstallato vista pescandolo da un'apposita partizione nascosta come se fosse appena uscito dalla fabbrica quindi i nuovi dati hanno sovrascritto i vecchi rendendo impossibile un recupero di qualsiasi cosa ci fosse sulla partizione di sistema (C:)
se avevi qualcosa su altre partizioni dovrebbe essere rimasto

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: recupero dati

Postdi maci » 18/02/14 07:32

si sono sicuro F4, vabe mi sembra che sia come dice deviltry,windows vista parte e sembra proprio che sia come appena comprato,quindi non ho la possibilita di ripristinare tutto come era prima? e non posso recuperare le cartelle con i vari documenti e foto?mi fate sapere grazie.
maci
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 14/01/14 11:00

Re: recupero dati

Postdi Dylan666 » 18/02/14 13:42

te lo ha spiegato, è quasi impossibile, perché non solo i vecchi dati sono stati cancellati, ma probabilmente sovrascritti da quello che ci sono ora.
Puoi privare con un programma di recupero, ma non credo troverai molto
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "recupero dati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti