Condividi:        

Fast modem mobile

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Fast modem mobile

Postdi Klim » 04/02/14 19:09

Salve a tutti,
ho bisogno di questo programma “Fast modem mobile” per collegarmi ad internet usando il cellulare come modem. Ho utilizzato questo programma in passato e mi trovavo bene. Riconosceva il cell. in automatico, ne aveva caricati molti nelle predefinite, in più faceva vedere il conteggio dei Mb o Kb scaricati, in modo da regolarmi con il mio piano tariffario. Utilizzo come modem il cellulare Motorola U770 (umts), sotto linea 3, con superinternet. Ho già visto sul sito della 3, e chiesto al centro assistenza, ma niente! Sembra che non esiste più.
Si tratta di un programmino di pochi Mb, all'incirca 3.
Se c'è qualche utente che lo usa, mi contatti e mi dica dove posso scaricarlo. grazie
Klim
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/02/14 18:53

Sponsor
 

Re: Fast modem mobile

Postdi deviltry » 06/02/14 01:37

provare?

"questa cosa mi è sempre piaciuta"

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Fast modem mobile

Postdi Klim » 08/02/14 15:02

deviltry ha scritto:provare?

"questa cosa mi è sempre piaciuta"

saluti



Ciao, ho già fatto un lunga ricerca in rete, sia su google che sui social (casomai qualcuno lo stava usando), ma niente!
Klim
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/02/14 18:53

Re: Fast modem mobile

Postdi nikita75 » 08/02/14 20:45

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Fast modem mobile

Postdi Klim » 16/02/14 19:32

Esatto, era questo il modo con cui mi collegavo ad internet nelle situazioni d'emergenza, in tethering.
Cellulare (modem), cavo usb e portatile. Da quel che ho sentito in giro... è diventato obsoleto.
Mi sono già procurato una chiavetta e va bene ugulmente, ma ritengo l'altro metodo superiore, perchè potevo utilizzare la sim all'iterno del cell. per ricevere chiamate.
Klim
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/02/14 18:53


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Fast modem mobile":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 153 ospiti