Condividi:        

Aiuto scelta pc gaming e studio

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Aiuto scelta pc gaming e studio

Postdi dvd91 » 11/02/14 17:51

Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto sull'acquisto di un nuovo pc portatile che ho intenzione di utilizzare sia per giocarci sia per studio (utilizzo programmi cad e di calcolo, solidworks, ansys, matlab, autocad...per capirci).
Il mio budget è 1300/1500€, ho visto pc della lenovo, hp, asus, dell, ma non essendo molto esperto non riesco bene a focalizzare cosa è meglio o peggio...voi quale modello scegliereste??essendo molto esperto non riesco bene a focalizzare cosa è meglio o peggio...voi quale modello scegliereste??
dvd91
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/11/13 10:56

Sponsor
 

Re: Aiuto scelta pc gaming e studio

Postdi m.paolo » 12/02/14 09:38

Dovresti indicare le caratteristiche di quelli che hai visto e per cui sei indeciso sull'acquisto perchè della stessa marca ci sono decine di modelli, di fascia bassa, media e di quelli più performanti.
In linea di massima per l'uso che ne devi fare tu, deve avere un buon processore (tipo un i7 quad core) 8 gb di ram, scheda video da 1 o meglio ancora 2 gb.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Aiuto scelta pc gaming e studio":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti