Condividi:        

office 2013: scollegare account

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

office 2013: scollegare account

Postdi karug64 » 08/02/14 22:13

Salve a tutti.
Ho acquistato un notebook nuovo con win 8.
Ho trovato office 2013.
Mi sono accorto che quando apro excel o word in alto a dx risulto loggato col mio account hotmail.
Immagino che questo sia dovuto al fatto che la versione 2013 permette di salvare e trasferire in automatico i dati sull'account.
Ma a me questo non serve.
Quindi ho provato a disconnettermi (dall'opzione apposita) ma ottengo un messaggio di errore : "Non è posibile rimuovere gli account windows".

La mia domanda è : non è possibile usare office 2013 senza stare connesso all'account microsoft (come succedeva per esempio nel 2010) ?

O è win 8 che si collega direttamente (e quindi anche le applicazioni) ? In tal caso è possibile scollegarsi ?

Grazie
Office 2010
karug64
Utente Senior
 
Post: 746
Iscritto il: 20/11/11 21:22

Sponsor
 

Re: office 2013: scollegare account

Postdi karug64 » 09/02/14 00:08

Risolto. Scusate. Dipendeva dal log di avvio.
Office 2010
karug64
Utente Senior
 
Post: 746
Iscritto il: 20/11/11 21:22

Re: office 2013: scollegare account

Postdi Zer0Kelvin » 09/02/14 04:56

Ciao.
Sembra che la preoccupazione principale di Microsoft nel progettare e realizzare Win 8 sia stata quella di poter tenere gli utenti al guinzaglio!
Sì, quando accendi il computer, vieni loggato automaticamente (ma chi glie lo ha chiesto?) con l'account HotMail.
Domanda: vi sembra normale?
Domanda: per usare il MIO pc (che ho pagato) col MIO sistema operativo (PAGATO ANCHE QUELLO) devo crearmi un account HotMail, e perchè?
Domanda: perchè vendono dei PC con sù un sistema operativo che è adatto (forse) solo per tablets e smartphones?
Domanda: cosa vuol ottenere Microsoft, il controllo globale (Hitler docet!)?

Da quel poco che ci ho smanettato sembra che non puoi usare il pc senza loggarti con l'account Microsoft, spero di sbagliarmi.

ISTIGAIZONE ALLA DISOBBEDIENZA: non acquistate PC con Win 8 preinstallato! perchè non posso avere il sistema operativo che dico io, dopotutto sono IO CHE PAGO!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

PS:
-Win 8 è come il confetto falqui, fa veramente ca.... :diavolo:
-Idem per Office 2013 :diavolo:
-Penso che comunque nulla ti impedisca di disinstallare il 2013 ed installare il 2010 (sempre che questo non "interferisca con le APP")
[Win7,Office2010]
Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti(Z0°K)
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno;insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre(Confucio)
Il sonno della ragione genera mostri(Francisco Goya)
Avatar utente
Zer0Kelvin
Utente Senior
 
Post: 388
Iscritto il: 08/04/12 11:23

Re: office 2013: scollegare account

Postdi karug64 » 09/02/14 15:15

Ciao.
Su molto di quello che hai detto mi trovo d'accordo con te.
Io stesso, per circa 6 anni ho avuto un pc con installato linux e mi sono trovato meravigliosamente bene (basta dire che non sapevo cosa voleva dire avere un virus, pc lento, rischio crash, ecc, ecc).
M ail problema è che per lavoro mi trovo ad utilizzare office (in ufficio) e openoffice di linux non si avvicina minimamente ad office di microsoft. Cosi' per un po' di tempo ho gestito il tutto su macchina virtuale (win xp e office 2003).
Poi ho cambiato pc ed ho trovato win 8 e tutto il resto e in ufficio si è passati a win7 e office 2007. La virtualmachine è diventata un po' limitata e quindi eccomi qui con win 8 e i relativi problemi.

Detto questo, posso dirti che ho creato un nuovo utenet (con privilegi di amministratore) e l'ho impostato come principale ed in effetti non sono più loggato fin dall'inizio e neppure le applicazioni office.

Ciao
Office 2010
karug64
Utente Senior
 
Post: 746
Iscritto il: 20/11/11 21:22

Re: office 2013: scollegare account

Postdi Zer0Kelvin » 10/02/14 00:41

Tutto è bene ciò che finisce bene allora! ;)

PS: nulla da eccepire su Win 7 e office 2007/2010; li uso da tempo senza (quasi) nessuna incaxxxxxxx. :)
[Win7,Office2010]
Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti(Z0°K)
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno;insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre(Confucio)
Il sonno della ragione genera mostri(Francisco Goya)
Avatar utente
Zer0Kelvin
Utente Senior
 
Post: 388
Iscritto il: 08/04/12 11:23


Torna a Software Windows


Topic correlati a "office 2013: scollegare account":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti

cron