Condividi:        

Collegamento Pc proiettore

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Collegamento Pc proiettore

Postdi guerino51 » 08/02/14 08:39

Salve a tutti, tramite la porta DVI ho collegato il mio pc a un distribuitore HDMI dal quale smisto il segnale a un proiettore LCD. Selezionando il DVD o un ricevitore esterno, il segnale arriva senza problemi al proiettore. Selezionando il collegamento con il Pc, purtroppo il segnale video non viene trasmesso. Il mio pc ha come sistema operativo Windows 7. Cosa devo configurare sul pc in modo di poter trasmettere i film scaricati da Infinity ?
Grazie per le vs. Risposte
Guerino
guerino51
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 13/10/13 21:29

Sponsor
 

Re: Collegamento Pc proiettore

Postdi quizface » 08/02/14 10:31

Devi selezionare nel driver video il secondo monitor (non avrai comunque l'audio dalla porta DVI)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Collegamento Pc proiettore

Postdi guerino51 » 08/02/14 13:05

E da dove prendo l'audio?
guerino51
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 13/10/13 21:29

Re: Collegamento Pc proiettore

Postdi quizface » 08/02/14 13:20

Se il tuo proiettore ha anche un ingresso audio, l'audio lo prendi dall' uscita audio (verde) della scheda audio del PC, ma attenzione che probabilmente l'ingresso audio del proiettore è solo in concomitanza con l'ingresso VGA del proiettore stesso. Controlla sul manuale
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Collegamento Pc proiettore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti