Condividi:        

configurazione USB

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Re: riepilogo

Postdi ppossenti » 19/03/03 11:28

patacchino ha scritto:il cd del sw per la gestione delle foto non riesco a scaricarlo

non lo scaricare, è pesante e non serve a niente
patacchino ha scritto:quando attacco la macchina alla porta usb mi chiede l'aggiornamento dei drive, che chiaramente senza avere caricato il cd non posso darglielo

il drive che vuole è quello per aggironare la gestione della USB, dovrebbe essere un eseguibile presente nel cd. Se non lo trovi vai a scaricarlo dal sito hp.
patacchino ha scritto:rimane quella possibilita' della configurazione della USB
ma non so come fare
dove si trova il menu' configura???????
io non lo trovo
dove sbaglio???????

non devi configurare nulla e non esiste un menù configura. Come detto prima devi solo aggiornare la gestione della porta USB di windows. E poi chiaramente le tue porte USB devono essere abilitate sia nel BIOS che in windows.

Per frengo, io ho avuto modo di provare la Hp720. Gran prezzo! Ma con qualche euro in più io andrei sulle Olympus Camedia, magari la 300. Prova a vedere le caratteristiche e ricordati che in una macchina, che sia essa digitale o no, che conta è sempre l'ottica, cioè la qualità del sistema di ripresa, infatti non serve a niente avere una risoluzione di 100 mega pixel se per fare una foto ti ci vuole il sole del sahara, o la mano ferma di tex... Non so se mi sono spiegato. Anche perchè alla fine la risoluzione dichiarata non è mai quella effettiva ma quella ottenuta per interpolazione.
Ascolta il mio consiglio e prima di fare acquisti affrettati fai un po' di verifiche. (vai a vederti le oLympus :lol: ).
A proposito, io da misco ho comprato materiale di cancelleria, e non ho avuto problemi.
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto

Sponsor
 

Postdi Nicola » 19/03/03 14:00

in ogni modo se in gestione periferiche il Controller USB è presente e funzionante basta rimuovere tutto il software e passare RegCleaner (facendo backups) riavviare ecc... e reinstallare...

Se il Controller USB funziona per stampanti / altro e non per la macchina fotografica aggiorna il BIOS della MoBo.

Se non funziona per niente aggiornamento BIOS + drivers controller (che trovi sul sito del produttore... es: Intel, SiS...)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Frengo78 » 19/03/03 14:54

Io sono dell'idea che l'usb non è abilitato da bios. Quando ho comperato il mio scanner un annetto fa circa ci ho messo una settimana ad accorgermi del perche i driver non si installavano. :P
Era la prima periferica usb che installavo sul mio pc e credevo che fosse abilitata di default la porta! :aaah
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi manny81 » 10/05/07 14:52

Buon giorno il mio problema è simile ma nello stesso tempo diverso...non riesco a trovare il driver per attivare la porte usb nel mio PC. La mia scheda madre è una asus K8V-MX e ho scaricato dal sito dell'asus tutti gli aggiornamenti ma quando sono andato ad aggiornare le utilities delle porte USB non ha trovato nulla...Come devo fare???
E' da dire che sono state attivate anche nel bios (fondamentale)...
Spero in una vostra risposta confortante
Ivan
manny81
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/05/07 14:44
Località: bologna

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "configurazione USB":

CONFIGURAZIONE HUAWEI
Autore: themisterx
Forum: Discussioni
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti