Condividi:        

PROBLEMI CON WINDOWS VISTA BUSINESS

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

PROBLEMI CON WINDOWS VISTA BUSINESS

Postdi paolap62 » 02/02/14 15:04

CIAO,VOLEVO SEGNALARVI UN PROBLEMA SU WINDOWS VISTA;NON RIESCO A SCARICARE NESSUN PROGRAMMA (STAVO PROVANDO
CON AVAST),POICHE' MI SI RICHIEDE LA PWD DI AMMNISTRATORE.POICHè NON RICORDO PIù LA PASSWORD DI AMMINISTRATORE
SONO PRATICAMENTE BLOCCATO.COME POSSO FARE PER RECUPERARLA?GRAZIE PAOLA
paolap62
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 25/11/11 15:19

Sponsor
 

Re: PROBLEMI CON WINDOWS VISTA BUSINESS

Postdi quizface » 02/02/14 17:47

Non scrivere tutto in maiuscolo perché nella netiquette dei forum equivale ad urlare e qui non siamo sordi.
Scarica ophcrack-win32-installer-3.6.0.exe se hai già accesso a Windows e cerchi solo le password. In fase di installazione metti il visto anche sull'opzione " Download ed Install free Vista tablets". Se l'antivirus ti avverte di un malware lo vedi lasciar passare (non è un malware ).
Una volta lanciato il software clicca su Load -> Local SAM with pwdump6 e vai nella cartella c:\ophcrack\pwdump\pwdump6_setup
dovrebbe trovarti le password
dopo che hai trovato la password che cerchi puoi anche disinstallarlo subito
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: PROBLEMI CON WINDOWS VISTA BUSINESS

Postdi paolap62 » 04/02/14 21:28

Ciao,non volevo urlare,semplicemente era rimasto attivo il tasto maiuscolo
ho eseguito passo passo la procedura,ma,in fase di esecuzione mi viene segnalato per 2 volte Error resolving hostname
completo comunque la procedura ed alla fine compare il seguente errore cannot dump Local Sam with pwd dump
Vi ringrazio Paola
paolap62
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 25/11/11 15:19

Re: PROBLEMI CON WINDOWS VISTA BUSINESS

Postdi paolap62 » 11/02/14 09:19

Ciao,ho visto che non mi è stata inviata alcuna risposta:eventualmente c'è qualche altro programma che possa scaricare,perchè altrimenti sono bloccata Grazie Paola
paolap62
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 25/11/11 15:19


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "PROBLEMI CON WINDOWS VISTA BUSINESS":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti