Condividi:        

Salve ho un computer sonyvaio vgn-fw41j non si sente l'audio

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Salve ho un computer sonyvaio vgn-fw41j non si sente l'audio

Postdi velenofonte » 26/01/14 22:52

Ciao !
Ho un problema che non capisco come risolvere ho il notebook Sony vaio VGN-fw41j
tutto ad un tratto il mio pc non mi fa sentire l'audio ho pensato che fosse un problema di driver ma poichè ho due sistemi sul pc cioè ubuntu anche li non si sente l'audio, ho poi formattato e reinstallato il s.o windows e quindi reistallato i drive del sony vaio, e niente ho messo le cuffie e l'audio non si sente, però mi sono accorto che il microfono funziona, se collego in hdmi l'audio si sente in tv. Avete qualche soluzione ? sara la scheda audio? si sono scollegati qualche collegamento.

ciao e grazie aspetto un vostra considerazione ! ciao e grazie.
velenofonte
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/01/14 22:25

Sponsor
 

Re: Salve ho un computer sonyvaio vgn-fw41j non si sente l'a

Postdi Dylan666 » 28/01/14 23:17

Dalle cuffie si sente?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Salve ho un computer sonyvaio vgn-fw41j non si sente l'a

Postdi AndreaVale » 05/02/14 18:49

potrebbe essersi staccato il collegamento tra la scheda audio integrata e le uscite?
strano che vada su hdmi però...
Hai fatto la scansione dei driver? prima devi disinstallarli con driver sweeper in modo che il sistema sia pulito, poi o reinstalli quello vecchio oppure cercane altri compatibili per fare delle prove con un programma di ricerca: http://driverdetective.it/ e vedi come butta.
AndreaVale
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 06/05/09 16:10

Re: Salve ho un computer sonyvaio vgn-fw41j non si sente l'a

Postdi quizface » 05/02/14 18:58

non è che hai un pulsante MUTE ?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Salve ho un computer sonyvaio vgn-fw41j non si sente l'audio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti

cron