Condividi:        

asus vivobook tastiera non funzionante

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

asus vivobook tastiera non funzionante

Postdi barbara74 » 21/01/14 18:53

Salve a tutti,

mi sono appena iscritta nella speranza possiate aiutarmi cosa che l'asus si rifiuta dimfare nonostante il pc sia in garanzia e le paginate sulla garanzia siano ottimiste.

Ho acquistato un vivobook s200e win8 -64bit touchscreen. La tastiera fisica ha smesso di funzionare, il touchpad funziona (è strano). Ho provato tastiere esterne ma non funzionano nonostante le veda.
Ho provato i vari punti di ripristino ma nessuno andava a buon fine, cioè il messaggio è impossibile completare ripristino. Mi fa pensare che non sia un problema HW. In effetti nemmeno l'aggiornamento adobe richiesto poco prima che la tastiera smettesse di funzionare è andato a buon fine
Dimenticavo fatto scansione con avg aggiornato e malwarebytes qualche minaccia subito rimossa ma nessun cambiamento
Con l'assistenza, non se ne esce, peccato, buoni computer ma NESSUNA ASSISTENZA asus

Vi ringrazio di cuore per qualsiasi suggerimento
Barbara
barbara74
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/01/14 18:49

Sponsor
 

Re: asus vivobook tastiera non funzionante

Postdi Dylan666 » 22/01/14 14:35

Ma se all'avvio premi ad esemio F8 funziona (o F1 o Canc o qualunque altro tasto) prima che Windows parta, funziona??
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: asus vivobook tastiera non funzionante

Postdi barbara74 » 22/01/14 17:26

no nemmeno per sogno :(
barbara74
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/01/14 18:49

Re: asus vivobook tastiera non funzionante

Postdi quizface » 22/01/14 18:08

Mi sa che lo devi mandare in assistenza, http://notebook.asus.it/supporto/assistenza.html
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "asus vivobook tastiera non funzionante":

Connettore tastiera
Autore: franco11
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti