Condividi:        

scaricare foto da cell.

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

scaricare foto da cell.

Postdi valyfilm » 22/01/14 00:20

Ho bisogno di scaricare le foto dal cellulare Sansung Galaxy Next al Windows 8.1 a 64 bit. Come si fa? Ho installato Samsung Kies e attivato il tethering sul cell.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: scaricare foto da cell.

Postdi m.paolo » 22/01/14 09:44

Ho trovato questa guida: http://skp.samsungcsportal.com/integrat ... seq=404442 , ma il modo più semplice per scaricare le foto su pc è spiegato sul libretto istruzioni a pag. 83:

"Collegamento come dispositivo di archiviazione di massa.
Potete collegare il dispositivo a un PC come un disco rimovibile e accedere alle cartelle ed ai file. Se inserite una scheda di memoria nel dispositivo, potete anche accedere alla directory della scheda utilizzando il dispositivo come lettore di schede di memoria. La scheda di memoria comparirà come disco rimovibile, separata dalla memoria interna.
Per trasferire file dalla o nella scheda di memoria, inserite una scheda nel dispositivo.
Collegate il dispositivo al PC tramite il cavo dati.
Aprite il pannello dei comandi rapidi.
Selezionate Memoria di massa connessa → Connetti
Aprite la cartella per visualizzare i file.
Copiate i file.
Al termine, selezionate Disattiva

Se non erro le foto dovrebbero trovarsi nella cartella DCIM
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: scaricare foto da cell.

Postdi valyfilm » 22/01/14 11:41

Ciao Paolo. Non posso effettuare la procedura che mi hai scritto perché non ho una scheda di memoria da inserire nel cellulare e penso che non sia neanche possibile. Avendo cambiato il pc ora ho problemi mentre prima con Windows Vista appena collegavo il cellulare si apriva una piccola finestra per scaricare le foto. Che semplicità!
Ho scaricato Samsung Kies ma non vede il contenuto del mio cellulare. Dipende dal fatto che non è compatibile con Windows 8?
In Samsung Kies clicco su Connettete un Dispositivo. Clicco su "Errore durante la risoluzione dei problemi di connessione". Poi dice "Reinstallazione driver del dispositivo Kies in corso". "Impossibile aprire file. Non si dispone dei privilegi di accesso oppure esiste un problema con il file". Clicco su OK. Poi appare "Consentire al programma SAMSUNG USB Driver for Mobile Phones di apportare modifiche al computer?". Clicco su Sì e poi mi dice "Processo di risoluzione dei problemi di connessione completato".
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: scaricare foto da cell.

Postdi m.paolo » 22/01/14 15:38

Hai provato a seguire le istruzioni del link che ho messo?
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: scaricare foto da cell.

Postdi valyfilm » 24/01/14 23:03

Ovviamente.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì


Torna a Discussioni


Topic correlati a "scaricare foto da cell.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti