Condividi:        

flood su irc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Nicola » 18/03/03 18:01

[ot] si parlava della sicurezza da mantenere se si ha un server o lato client... cmq il network non è nato per 'ste cose bensì per creare un network alternativo senza persone rompi che sono presenti in network più grandi .. e sopratutto per fare giustizia come da Server Admin :P [/ot]
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Sponsor
 

ahuuhahuauh

Postdi f4b10 » 18/03/03 20:19

per frengo:
si ma il bello di ircnet è propio questo...cioè penso che ircnet faccia migliaia di utenti propio xke c fanno ircwar e una persona su 10 ha una dosnet o takka kanali dalla mattina alla sera...e la gente(stupidamente) si diverte...
i network kon chanserv (kome azzurra!!!)fanno un decimo di utenti...sarà un caso???
azzurra molto meno...

X Nicola:
avevo capito male...
ora..mascerare l'ip a livello di server è una cosa molto furba!si evita rotture di ca220!
pero t devo contraddire per lo /links...
disabilitare lo /links agli utenti è una caxxata!
1)non è sportivo(ahuauhhua)
2)neghi agli utenti la possibilità di capire quali sn i server del network(anke se dall'whois li vedi..)..risultato:se il tuo server slinka o cade o muore io sn fuori dal network!t sembra saggio?
3)non mi sembra che sia una gran protezione agli attakki considerando che se sn sul tuo server l'ip ad okkio e croce lo so...quindi per lanciare una net non mi serve /links non trovi?
4)a me disabilitare /links mi sembra un idiozia..c s rimette e basta...è importante sapere i servers di un network!

X quello sborone di Webmaster_:
1)Se hai una 100Mb caxxi tuoi non te lo chiesto!
2)tu hai detto "1) A noi nemmeno Dio ci fa cadere"
direi che la tua frase si commenta da sola!
cmq aggiungo un commento suppletivo:
aahuhuauhahuahuhuahuahuahuahuahuhauhuahuahuauhahuhua
Ma secondo te se han tirato giu yahoo e he.net non tirano giu te?Cosa pensi d avere sotto il culo?un oc9083798247???Le dosnet riescono a tirare giu bande di oltre 1Gbit/s...fai un salto su he.net e poi leggi 2 articoli in giro sul loro dos!
tu chi pensi d essere a confronto..???????
rileggiamo insieme:
"1) A noi nemmeno Dio ci fa cadere"
ricommentiamo insieme:
ijauhauhahuahuahuhuahuauhauhauhahuauhhuahua
Vabbe..ma sai una dosnet di 100 sun(che su ircnet ce lha uno si laltro pure)
quanto traffico generano con lo stachel e buone broad?
forse non ne hai la minima idea...
lasciamo perdere....a uno che si paragona a dio non posso andare oltre...cmq...
3)tu hai detto"2) Se sei inesperto vai a fare una cura di comandi su irc.azzurra.org Canale #IRCHelp "...ma t sembra che sia inesperto?scusa ho detto questo?sembra?te lo ha chiesto qlc?a me sembra di no!Ma una padellata di C............... no?
4)cosa pensi di avere tra 1 paio d'anni?la banda della nasa??
intanto potrei avere l'ip del network "santo e protetto da dio"?cosi faccio un giro e faccio 2 chiacchere con voi in diretta?
cordiali saluti..
f4b10
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 06/03/03 18:08

Postdi Frengo78 » 18/03/03 20:43

Bah :aaah

Ho letto metà post e non condivido nemmeno una parola. Il seguito non mi interessa.

E' per coloro che facevano le stupide guerre sul server irc di msn che questo è stato costretto a chiudere.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi h23 » 19/03/03 00:21

Non vorrei uscire OT non mettendo nemmeno un insulto nel mio post ( :P ) ma ero curioso di chiedere a webmaster_ e nicola come si fa ad avere una connessione superiore alla t3. Pensavo che per i privati non fosse possibile. O voi avete un qualche tipo di fibra dedicata?

Ciao a tutti :)
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "flood su irc":

ping flood
Autore: KID.A
Forum: Discussioni
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron