Condividi:        

Nero Burning Rom

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Nero Burning Rom

Postdi amenichelli » 18/03/03 20:17

Sto per cambiare sul mio pc Easy Cd con Nero,a causa di problemi con l'upgrade,preventivamente però ho installato nero sul portatile ed anche su un vecchio 133,ho installato la versione 5.5.10.15a,l'ultima ma con mia sorpresa nella finestra scrivi non compare la prevenzione buffer insufficente,come invece dovrebbe essere.
Vorrei sapere se questa viene visualizzata se il masterizzatore supporta il burn proof o la dovrei visualizzare comunque? Come fare?
Io ho installato la versione 5.5.5.4.2 e poi l'upgrade alla 10.15a.
Per favore aiutatemi se potete :aaah
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Re: Nero Burning Rom

Postdi Mikizo » 18/03/03 22:32

amenichelli ha scritto:Vorrei sapere se questa viene visualizzata se il masterizzatore supporta il burn proof o la dovrei visualizzare comunque?
Io credo venga visualizzata solo se il masterizzatore lo supporta, e quindi la domanda è d'obbligo: il tuo masterizzatore lo supporta?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi piercing » 18/03/03 23:34

sulla finestra "Seleziona masterizzatore" nelle caratteristiche della periferica cosa ti dice su "Protezione Buffer underrun"?

Se dice che è supportato e non lo attiva.. clicca il tasto opzioni in basso e dovrebbe comparire un flag che molto probabilmente non è attivato nel tuo caso...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi amenichelli » 19/03/03 00:54

Vi ringrazio e visto che mi prudevano le mani ho installato,effettivamente la voce compare se il masterizzatore supporta il burn proof ,nel mio caso è si quindi è apparsa la finestrella.
Certo dovrò farci la mano,con Easy Cd era tutto più semplice ed anche l'interfaccia grafica non era niente male.E sopratutto Direct cd ha delle caratteristiche che Incd ancora si sogna,ad esempio può eseguire lo scandisk del cd-rw.
Il problema che ora ho è che se inserisco un disco fatto con directCd nel lettore cd-rom mi viene chiesto di installare l'udf reader di di Adaptec,ma non so se questo vada poi in conflitto con Incd,il file tra l'altro era inserito nella directory iosubsys.Sapete niente se vi possono essere conflitti? 8)
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi dado » 19/03/03 10:59

Mi sembra, ma non ne sono sicuro, che i cd creati con Direct Cd non riescono ad essere letti e modificati con InCd e viceversa. E' il problema di qs programmi che usano il cd come un floppy...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi RaigherCN » 19/03/03 12:02

confermo i cd formattati da direct cd non vengono visti da incd e viceversa
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Nero Burning Rom":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti