Condividi:        

problema drivere wireless mouse 1000 di microsoft

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema drivere wireless mouse 1000 di microsoft

Postdi povere » 16/01/14 15:29

salve, io ho un mouse wireless 1000 di windows ed ha sempre funzionato alla grande. oggi stavo scaricando gli aggiornamenti di windows quando la batteria del portatile non ha retto e si e spento. alla riaccensione del computer, ho notato che il mouse non andava piu. ho controllato i driver e mi diceva che tutto era a posto, ma non andava comunque. allora li ho disinstallati, e riavviato il pc. pero alla reinstallazione dei driver, mi dice che i drivere sono danneggiati o mancanti, ho provato a scaricarli dal sito della microsoft, ma niente, il problema persiste.

cosa devo fare?
grazie.

*edit*: ho provato con altri dispositivi usb, e non legge neanche quelli. forse e un problema delle porte USB?
povere
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/01/14 15:13

Sponsor
 

Re: problema drivere wireless mouse 1000 di microsoft

Postdi quizface » 16/01/14 18:38

Ti ho risposto nell'altro tread uguale, ma qui aggiungi che le porte USB non funzionano, il che ' cambia la situazione.
Prova a ripristinare il computer a prima dell'aggiornamento interrotto, poi rifarai l'aggiornamento.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema drivere wireless mouse 1000 di microsoft

Postdi povere » 21/01/14 14:12

si ho provato a ripristinare all'ultimo backup effettuato, ma quando provo a farlo, mi dice che la partizione acer è corrotta e che bisogna prima scansionarla. ma il problema e che non mi fa neanche scansionare la partizione. missa proprio che sono costretto a formattare e reinstallare.
povere
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/01/14 15:13

Re: problema drivere wireless mouse 1000 di microsoft

Postdi quizface » 22/01/14 13:39

Credo che il tuo problema sia l'hard disk con cluster danneggiati. Prova a ripristinarli (se è possibile) con HDD Regenerator
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema drivere wireless mouse 1000 di microsoft":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti