Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
RaigherCN ha scritto:(il fatto che per il cliente la carta abbia pagamento posticipato non vuol dire che il fornitore viene pagato dopo, il fornitore viene di norma pagato in 3 o 4 giorni massimo)
piercing ha scritto:il pagamento è sicuramente già avvenuto... ma in genere in una trentina di giorni te lo stornano...
puoi mandare un'email al servizio clienti della carta di credito... mi hanno sempre risposto... ma ti ripeto... stai tranquillo che i soldi ritornano...
sono esperto di queste cose...
pnovac ha scritto::x Per notizia: per il momento ho inviato a quel ... servizio consumatori una e-mail piuttosto decisa.
Esito:
- letto ore 18.29
- cancellato ore 18.30.
Consolante, vero?
pj ha scritto:mi sà che ti conviene parlare direttamente con il servizio clienti della tua carta di credito
piercing ha scritto:alla carta di credito possono fare ben poco... o meglio nulla... al massimo ti dicono se l'operazione di storno è stata richiesta...
Il messaggio
A: ServizioConsumatori@******.it
Oggetto: Ordine 78900639 effettuato in data 04/03/2003
Inviato: 14/03/2003 14.07
è stato letto 17/03/2003 18.29.
Il messaggio
A: ServizioConsumatori@******.it
Oggetto: Ordine 78900639 effettuato in data 04/03/2003
Inviato: 14/03/2003 14.07
è stato eliminato senza essere letto 17/03/2003 18.30.
Richiesta informazione su acquisti online Autore: aurelio37 |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti