Condividi:        

flood su irc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

flood su irc

Postdi novello » 16/03/03 12:51

ciao ragazzi,si sono sempre io :)
Lo so vi sto martellando di domande e me ne scuso per questo,so ke a volte faccio domande banalissime x voi ma complicate x me :)
Il fatto è ke sto rimanendo affascinato da tutte quelle cose ke sapete sulla privacy, softwere etc etc.
Ringrazio x questo nicola-h23-frengo78-dado-pjfry e anke quella faccina ke sembra fare il malokkio :D i quali mi rispondono sempre :) .
Cmq raga vengo al punto:
Voglio imparare.
Un giorno mentre chattavo si mirc mi arriva un pvt ke diceva:lo senti questo rumore?io nn capivo il senso del pvt,xo poi il rumorino lho sentito veramente, e come x caso il modem ha smesso di funzionare e sono caduto.
Ma come caspita avra' fatto? :(
basta poc ke c'è vo?
novello
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 14/03/03 14:07

Sponsor
 

Postdi pjfry » 16/03/03 13:20

è da parecchio che non uso mirc però mi ricordo che c'erano degli script per fare cose del genere... forse ti ha inondato la connessione di dati inutili e alla fine il modem non ce l'ha fatta a gestirli, cmq non ho mai capito se erano solo leggende metropolitane :undecided:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Nicola » 16/03/03 13:44

ti hanno semplicemente floodato.. per evitare cio' metti un firewall buono o non stare su IRC..

attiva sul mirc anche la protezione anti-flood in file options irc eccetera..

rinomino il topic e sposto in assistenza software ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi zello » 16/03/03 14:50

Leggevo un po' di tempo fa che passare ++++ATH fa appendere molti modem economici... Nessun bisogno di flood, basta anche un ping con un payload che contiene la stringa.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Frengo78 » 16/03/03 22:37

In parole molto povere il mirc non è immune ad un certo numero di attacchi. E' possibile porre dei piccoli rimedi a livello di configurazione del mirc anche mediante script mirc-based o attraverso l'applicazione di patch al proprio sistema operativo o ancora attraverso l'utilizzo di un firewall ma il problema di fatto resta. Mirc NON è un programma a prova di lamer ma non ti voglio scoraggiare dall'utilizzarlo. Solamente non andare a cercarti guai dallo sborone di turno
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

mah-...

Postdi f4b10 » 16/03/03 23:01

ragazzo non diciamo castronerie...
su irc se entri con ip visibile t possono floodare(a livello di banda dico non di server irc) e/o smurfare se hanno delle shell sotto il culo...
quindi cè poco da fare...il firewall contro lo smurf non fa nulla...se hai una banda di 30kb e qlc simpaticone te ne manda 250kb sul tuo ip...ad okkio cadi!!!!
Quindi usa ipv6!cosi non t vedono l'ip e lo smurf6 è un utopia!
per info...
http://www.6bone.it
http://www.edisontel.it
http://www.ngnet.it
f4b10
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 06/03/03 18:08

Re: mah-...

Postdi Frengo78 » 16/03/03 23:51

f4b10 ha scritto:ragazzo non diciamo castronerie...

E tu non fare il uappo giovanoatt! :D
su irc se entri con ip visibile t possono floodare(a livello di banda dico non di server irc) e/o smurfare se hanno delle shell sotto il culo...
quindi cè poco da fare...il firewall contro lo smurf non fa nulla...se hai una banda di 30kb e qlc simpaticone te ne manda 250kb sul tuo ip...ad okkio cadi!!!!
Quindi usa ipv6!cosi non t vedono l'ip e lo smurf6 è un utopia!
per info...
http://www.6bone.it
http://www.edisontel.it
http://www.ngnet.it

E' ovvio che la mia era una semplificazione dell'argomento. Il problema non è tanto se il firewall/la patch/le protezioni dello script servano a qualcosa o meno il problema è che ci sono ancora tanti idioti che scambiano i server irc per casa loro rompendo i cocomeri a chi va li per chattare. Se uno se le va a cercare il discorso è diverso.
Poi ci sono server lasciati allo sbando come fu 4 anni fa il server irc di microsoft poi chiuso per sempre.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Re: mah-...

Postdi pjfry » 17/03/03 11:39

f4b10 ha scritto:Quindi usa ipv6!cosi non t vedono l'ip e lo smurf6 è un utopia!

chi è che dovrebbe usare ipv6? e come?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Nicola » 17/03/03 13:38

non diciamo cazz^H^H^H... l'ipv6 è sempre un ip codificato diversamente..., ma è sempre un IP :D

inoltre ci sono networks (come il mio, di iceone & soci ed altri) che permettono di nascondere l'ip.. e poi ipv6 è sotto sperimentazione e pochi servers lo supportano...

io sto anche su networks con l'ip visibile e ho sentito tanti lamer dire "ti floodo, ti piglio il canale" e l'unica cosa che ho fatto è:

Codice: Seleziona tutto
/ignore %nick


e anche

Codice: Seleziona tutto
mode # +b nick*!*@*


tanto per levarmelo dalle scatole e l'ho kickato.

Diciamo che sono passati un paio di mesi ed i miei canali stanno dove prima..

Poi sul mio network ho un simpatico IP... 127.0.0.1 .. :D

Ciao..
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi h23 » 17/03/03 16:10

Nicola ha scritto:Poi sul mio network ho un simpatico IP... 127.0.0.1 .. :D

Perdona la mia curiosità, ma come fai ad apparire sul network come ip locale (127.0.0.1)? La prima risposta che mi sono dato è "usa il suo comp come server" ma, sinceramente, mi è sembrata piuttosto stupida...
Aspetto la rivelazione del trucco 8)
Ciao
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi novello » 17/03/03 16:48

nicola e come si kiama quel programma ke nasconde l'ip?
Si puo scaricare? sempre se me lo puoi dire :)
basta poc ke c'è vo?
novello
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 14/03/03 14:07

Postdi Nicola » 17/03/03 17:04

h23 la risposta che tu reputi stupida è quella giusta... ;) :)

Essendo un link di servers formato da me, iceone ed altri io mi collego direttamente con /server 127.0.0.1 e l'IP è quello.. anche IceOne fa così...

(basta Ottì, anche se non è molto)

(se vuoi l'indirizzo del mio network chiedimilo in privato... censuriamo anche l'IP ;) )
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi novello » 17/03/03 17:20

nicola ki te lo puo kiedere in pvt io o h23? :)
basta poc ke c'è vo?
novello
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 14/03/03 14:07

Postdi Nicola » 17/03/03 17:21

novello ha scritto:nicola ki te lo puo kiedere in pvt io o h23? :)


entrambi :)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

caxxate...

Postdi f4b10 » 18/03/03 17:05

nicola sul tuo network...a meno che tu non sia ircop su ircnet dove si riuniscono tutti i peggio ceffi del pianeta con tutte le loro dosnet del caxxo fatte per smurfare server irc...figuratevi se non v buttano giu a voi...
Quindi
1)non esiste alcun programma che nasconda l'ip...
2)ipv6 non è una cippa sperimentale..almeno su irc funziona benissimo...
su ircnet c sn + di 10 server ipv6 di cui 2 italiani(edison e ngnet)..e gli os che supportano ipv6 sn linux win2k e winXp...e altri unixlike!
Quindi visto che funziona benissimo leggetevi una guida sull'ipv6..abilitate il vostro os...fatevi un tunnel broker...e entrate su un server ipv6...
Poi magari joinate #ipv6 o #ipv6.it(se non lo hanno takkato nel frattempo..)e fatevi una cultura...
Con l'ipv6 non v tira giu manco la nasa...e il flood a livello di server irc si evita con uno script!
Senno fate come nicola che chatta sulla rete irc formata dal suo pc e da altri suoi amici...il suo ip è si 127.0.0.1 ma se lo volete tirare giu basta dare uno /links per vedere l'ip reale del suo server e vedere slinkare lui e il suo server!:)))))!Come sn simpatico!!!!!!
fatevi un tunnel qua
http://www.ipv6-labs.it/
by!
f4b10
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 06/03/03 18:08

Re: caxxate...

Postdi Nicola » 18/03/03 17:16

f4b10 ha scritto:nicola sul tuo network...a meno che tu non sia ircop su ircnet dove si riuniscono tutti i peggio ceffi del pianeta con tutte le loro dosnet del caxxo fatte per smurfare server irc...figuratevi se non v buttano giu a voi...

Mascheriamo l'IP dell'utente intendo. E poi stiamo ancora sperimentando, dovrò sicuramente consigliare un firewall. Inoltre i lamers si riconoscono e /kill esiste ancora.

f4b10 ha scritto:Senno fate come nicola che chatta sulla rete irc formata dal suo pc e da altri suoi amici...il suo ip è si 127.0.0.1 ma se lo volete tirare giu basta dare uno /links per vedere l'ip reale del suo server e vedere slinkare lui e il suo server!:)))))!Come sn simpatico!!!!!!


mi dispiace non sono talmente sprovveduto come dici te o vuoi far credere agli altri di far eseguire un /links a chi non è di competenza (IRCOps o superiori lo fanno, magari lo disabilito anche per loro, contento ? ;)) Se vuoi ti dico come disabiltarlo, va ;)

Un Nicola che gestisce la sicurezza del suo server (come può)...
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Webmaster_ » 18/03/03 17:34

f4b10
Evita di dire cazzate ... Tutti i server IRC (Internet Relay chat se non lo sai) hanno avuto un inizio come il nostro e poi non abbiamo linee 14Kb (come quella che hai tu credo) ma linee che il T3 lo battiamo quindi ti rispondo:
1) A noi nemmeno Dio ci fa cadere
2) Se sei inesperto vai a fare una cura di comandi su irc.azzurra.org Canale #IRCHelp
3) Ci risentiamo tra un paio d'anni gradasso del caiser!
CIAO!
Webmaster_
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/03/03 15:14

Postdi pjfry » 18/03/03 17:43

wow è cominciata la guerra dell'irc :D
fate sapere chi butta giù chi,mi raccomando :lol: :lol:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi BianConiglio » 18/03/03 17:44

fry down a tutti :aaah sennò scaglio contro di voi kadosh e poi son dolori :D
Moderiamo i termini del linguaggio che sta diventando da vivace a - pre flame 8)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Frengo78 » 18/03/03 17:59

Il brutto di IRC è che ci sono troppe persone che giocano a buttarsi giu. Ma irc non è un servizio di chat? e allora chattate e non rompete le scatole!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Prossimo

Torna a Software Windows


Topic correlati a "flood su irc":

ping flood
Autore: KID.A
Forum: Discussioni
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti