Condividi:        

info tv sat

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi cobra9 » 08/10/01 18:55

scusatemi è il primo messaggio che posto su questo forum e magari mi presento con un argomento OT desidero solo sapere se talvolta avete discusso di tv sat.e dei vari programmi soft.e hard o se conoscete siti che trattano questi argomenti<br>qualsiasi informazione mi sarà utile anche se qualcuno ha il mio stesso hobby mi può contattare ferroferro@hotmail.com approfitto per salutarvi e ringraziarvi tutti ciao:)
cobra9
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 08/10/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 08/10/01 20:18

Software su TV.Sat ... riguardo cosa????<br><br>Di solito su Internet quando si parla di SAT si parla almeno per l'80/85% di cose alquanto illegali...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi savara » 20/11/01 00:18

Anche per me è la prima volta che scrivo su questo forum, e non vorrei presentarmi con un argomento un pò clandestino.......
Sento sempre più spesso parlare di apparecchi che consentono di memorizzare le frequenze di d+ e stream , nessuno sà dirmi come si chiamano questi programmatori e dove li posso trovare?
Grazie
Savara
savara
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 19/11/01 01:00
Località: Milano

Postdi ivo » 20/11/01 00:39

Ti stai riferendo a prg su pc per vedere la tv satellitare?
Penso che seva un decoder e con una scheda video che abbia la presa tv in o una SVIDEO ti possa collegare al PC e vedere la tv satellitare.
Questo è quello che mi è stato detto da persone molto + esperte di me! (spero di aver capito bene)
Guarda caso, a breve dovrei comprare un kit satelliare e collegarmi al PC.
Quando ho tutto funzionante ti faccio sapere qualcosa di + specifico.
Le persone con le quali ho i contatti mi hanno garantito che alla fine ... potrei creare anche dei video cd dal segnale del satellitare attraverso il pc e soprattutto MP3 e cd audio dalle sottoportanti audio ei vari canali.
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Postdi savara » 20/11/01 00:49

Come saprai D+ e Stream, anche se satellitari, hanno delle frquenze.
Ognji mese circa D+ e Str cambiano queste frequenze perchè esiste la pirateria satellitare. :D
I pirati satellitari, scaricano da internet su siti sgrausi le frequenze periodiche di D+ e Str, dopo aver scaricato le frequenze, con una macchinetta (che non so come si chiama) imprimono sulla scheda di D+ o Str le nuove frequenze, così che tu possa vedere tutti i canali della ppv senza pagare.
Era mia curiosità sapere come si chiama questa macchinetta :-?
Comunque mi hai detto una cosa nuova, attaccare il pc al decoder :D
savara
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 19/11/01 01:00
Località: Milano

Postdi Triumph Of Steel » 20/11/01 01:32

Non cambiano le frequenze (a quanto ne so io).. ma cambiano i "codici" per vedere i film...

ti mando un msg privato per il nome (o nomi) delle varie "macchinette" :P

qua non si può parlare di questo dehihi!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 20/11/01 02:11

Cambiano i codici una volta al mese, ma il risultato è sempre lo stesso. Chi vuole (e sa dove andare), riprende la tesserina magica e la 'ricalibra'. Tutto lì!
Ultime notizie da Stream: qs anno venduti 4500000 di decoder, 2500000 di tessere!!
E gli altri 2000000 di decoder?!?!
Mah... MISTERO!!!!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Basjsta » 29/11/01 01:05

Premetto che D+ e Stream offrono un ottimo servizio a pagamento.<br>Molto piu' interessante pagare questo canone che quello della mamma R*I. Non credete ?<br>Cmq piratare un segnale dgtle tipo D+ non e' cosi' difficile.<br>Esistono prg per aggiornare false card composte da chip tipo PIC ed Eprom.<br>Un consiglio: pagate l'abbonamento.<br>Rispetto x tutti.<br>Basjsta
Basjsta
Rispetto x tutti.
"Un mio passaggio, per comprendere meglio"
Basjsta
Utente Senior
 
Post: 155
Iscritto il: 23/11/01 01:00
Località: Lago di Garda

Postdi PRADA » 29/11/01 01:49

io pago l'abbonamento, per essere a posto con la legge, pago anche tutte le partite dell'inter. in tot sarà un bel milioncino all'anno.. (da 3 anni)<br><br>però ho preso quella scheda per vedere tutti i film di palco e soprattutto le partite come Lazio-Inter, Roma-Inter ecc ccc<br><br>I soldi li do perchè il servizio, come dici tu, è ottimo però, non vedermi le partite importanti perchè si fanno i dispetti con stream mi da un po' fastidio...<br><br>e poi se tutti cominciassero a non pagare tra qualche annetto max chiuderebbero o cmq non avrebbero + i soldi per comprare tutti quei film o quegli avvenimenti sportivi...<br><br>il probleme è che ci sono ",tirchi", (li conosco di persona) che non ci vogliono proprio arrivare...spero che li becchino! :P<br><br>ciao<br><br>
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi dado » 29/11/01 04:40

Anche se pagare 35000/40000 mila per una partita mi sembra un pò caruccio. Soprattutto x alcune partite!! A sto punto mi conviene andare allo stadio! E' un pò come la storia di masterizzare i cd... non è corretto, ma se si abbassasserò i prezzi forse....

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Triumph Of Steel » 29/11/01 05:28

Lo stesso vale per gli mp3..<br>se non facessero pagare un CD 40 sacchi...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi PRADA » 29/11/01 06:52

se ti abboni non costano così tanto, solo se le prendi singole.<br><br>quello che dico io è una via di mezzo..<br><br>anche gli mp3 se ti piace una song allora scaricatela e amen, ma se ti piace tutto il cd compralo...
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Basjsta » 29/11/01 18:46

E' il solito problema di noi italiani.<br>Paghiamo un sacco di tasse ed e' vero.<br>Se pero' ogni individuo pagasse la sua parte alla fine pagheremmo tutti meno.<br>Non credete ?<br>Per il discorso Pay TV e' lo stesso, facciamo tutti un bel abbonamento SuperPremium e poi....... A BUON INTENDITORE .......<br>Basjsta
Basjsta
Rispetto x tutti.
"Un mio passaggio, per comprendere meglio"
Basjsta
Utente Senior
 
Post: 155
Iscritto il: 23/11/01 01:00
Località: Lago di Garda

Postdi PRADA » 29/11/01 21:10

appunto... ciò che dico io...
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi luna11 » 01/12/01 06:53

In data 19/11/01 17:18, savara ha scritto:

Anche per me è la prima volta che scrivo su questo forum, e non vorrei presentarmi con un argomento un pò clandestino.......
Sento sempre più spesso parlare di apparecchi che consentono di memorizzare le frequenze di d+ e stream , nessuno sà dirmi come si chiamano questi programmatori e dove li posso trovare?
Grazie
Savara


In un qualsiasi negozio di componenti elettronici.
Si tratta della cosidetta Wafercard corredata di pic (24c16) ed eeprom (16F84)e del famosissimo Ludipipo
Mesi fa una rivista del settore trattava l'argomento molto dettagliatamente.
La vendita di questo materiale non è affatto illegale ,tantomeno discuterne.
Poi ognuno ne fa l'uso che vuole.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 01/12/01 21:10

Poi ognuno ne fa l'uso che vuole.


Ma alla fine l'uso è uno solo, non si scappa.. se vai in un negozio e chiedi:
", Mi da una pic (24c16) ed una eeprom (16F84)",
.. come minimo il negoziante ti risponde:

",Ah, devi fare una W4fer C4rd?",

e tu dici:
",D'oh!",

Poi rileggevo i post, riguardo a Stream che ha venduto + decoder che cards... beh mi sembra strana la supposizione che viene fatta, xchè Stream (tempo fa, non molto) trasmetteva in codifica che non poteva essere ",piratata",... secondo voi xchè è stata prolungata l'unione di un'unica codifica?? perchè a Stream faceva comodo stare su una codifica che non poteva essere decodificata facilmente... :P
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 02/12/01 02:07

X TOS: ma da quanto mi risulta, Stream può essere piratata senza non troppi problemi....
così come Telepiù!

Altra cosa: le tessere che puoi usare per falsificare le Stream Card e le D+ Card, le vendono tranquillamente nei negozi perchè puoi anche utilizzarle per usi più legali (mi sembra anche per i telecomandi di portoni automatici).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Triumph Of Steel » 02/12/01 21:53

X Dado: ora si, ma prima mi pare che fosse più difficile, perchè appunto stream trasmetteva in una codifica diversa da quella di Tele+ (ci sono SCA e IRDETO, e ora non ricordo quale fosse quella + difficile) ...

Se poi come tessere intendi Schede, allora non credo proprio che le vendano nei negozi...

Volendo, tu puoi programmare anche la tua carta ORIGINALE, quella che ti danno con il decoder... (ops!)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 03/12/01 02:05

In data 02/12/01 14:53, Triumph Of Steel ha scritto:


Volendo, tu puoi programmare anche la tua carta ORIGINALE, quella che ti danno con il decoder... (ops!)




Infatti... che io sappia, a Torino, ti fanno questi lavoretti direttamente sulla scheda originale!! A tuo rischio e pericolo.... :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi PRADA » 03/12/01 02:13

qui c'è anche la modifica hardwere al decoder, 400.000 o 500.000 e ti fa vedere quasi tutti le tv private d'europa... senza aggiornamenti ecc

cmq è un bel rischio...
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Prossimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "info tv sat":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti