Condividi:        

Errori scheda di rete

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Errori scheda di rete

Postdi marybring » 17/12/13 10:28

Il mio pc non si connette ad internet (con qualsiasi tipo di chiavetta dà errore 730), e firewall ed antivirus risultano bloccati. Ho visto che la scheda di rete presenta questi errori (allego la foto):
http://wikisend.com/download/456366/Immagine.jpg
Tutte le voci hanno il codice 19, tranne la voce Scheda Microsoft 6to4 che ha il codice 31.
Ho provato a disinstallare i dispositivi e a riattivarli dopo il riavvio del pc, ma niente da fare. Non ho una connessione wireless nè adsl. Grazie dell'aiuto.
marybring
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 04/12/13 10:50

Sponsor
 

Re: Errori scheda di rete

Postdi Dylan666 » 17/12/13 10:49

disinstalla Avast e vedi se la situazione migliora,
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Errori scheda di rete

Postdi nikita75 » 17/12/13 10:52

segui il suggerimento di Dylan 666 e vedi se risolvi
sono aggiornati i driver della scheda di rete ?? Puoi disinstallarli e installare i nuovi ??

:?: che pc hai ??marca modello ...assemblato ...sistema operativo ....firewall , :?: :oops:

per errore 31 segui questo Link vedi qui






Immagine
un po' di dettagli per favore !se mancano i dettagli del vostro pc sarà molto difficile avere per noi una visione panoramica del problema !
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Errori scheda di rete

Postdi nikita75 » 17/12/13 11:16

la scheda 6to4 viene creata in modo imprevisto dopo il riavvio di Windows 7
Per visualizzare tutte le schede che vengono create, digitare ipconfig al prompt dei comandi e quindi premere INVIO
http://support.microsoft.com/kb/980486/it
vedi informazioni sull'hotfix per la risoluzione dell'errore

per l'errore 730 questa è la denominazione
" Registrazione del computer non completata"
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Errori scheda di rete

Postdi marybring » 17/12/13 15:12

Ho disinstallato Avast e ora il pc si connette a internet! Resta però il codice 31 alla Scheda Microsoft 6to4 e non ho capito cosa ci devo fare. Se lo lascio così può dare problemi? Se digito ipconfig e premo invio, mi esce una finestrella che sparisce automaticamente nel giro di mezzo secondo senza lasciarmi il tempo di leggere cosa c'è scritto.
Ho un pc Packard-Bell con SO Windows Vista Home Edition 32 bit.
marybring
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 04/12/13 10:50

Re: Errori scheda di rete

Postdi Dylan666 » 17/12/13 15:35

dove hai digitato IPCONFIG digita invece CMD (invio) e nella finestra che appare digita IPCONFIG
Nel tuo caso comunque questo comando è inutile, lo specifico solo per completezza.

Se ti va prova a utilizzare l'hotfix citato nel link di nikita75, nella pagina che vedrai cerca il bottone blu in alto a sinistra che dice "Download dell'hotfix disponibili" e prova a eseguirlo.

Poi se vuoi reinstalla Avast, se vuoi escludi la funzione Firewall o riprova a metterla (magari nella precedente installazione è successo un imprevisto) tanto se riappare il problema sai come risolverlo
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Errori scheda di rete":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti