Condividi:        

COMPARSA E SCOMPARSA VELOCISSIMA DI UN APPLICAZIONE

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

COMPARSA E SCOMPARSA VELOCISSIMA DI UN APPLICAZIONE

Postdi DonRafel » 06/12/13 02:16

Da diverso tempo ho problemi con un "tipo di applicazione" che sembra latente , mentre scrivo mi capita che una lettera venga "mangiata" dall'applicazione fulminea - compare ogni 6/7 minuti circa il problema- che mentre io batto i tasti lei compare ed io me ne accorgo perchè sento il "ding" di digitazione sbagliata... nn so se rendo l'idea... e vedo un pulsante , come se avessi una finestra aperta , comparire e scomparire in una frazione di secondo sulla barra di windows...

In questi giorni il problema è stato più evidente perchè dopo tanto ho usato il pc per vedere film con Windows media player: la finestra si ridimensiona ogni 10 min circa...e mi tocca ingrandirla di nuovo... e così ancora tra 10 min.... con winamp faceva lo stesso ma lasciavo correre..... ho avviato dei game -dopo anni- sul pc e ogni tot minuti mi va tutto alla schermata del desktop e devo ricliccare sul gioco che intanto si è parcheggiato sulla barra di windows.... che può essere visto che uso l'antivirus "avira" e nn mi segnala niente dopo la scansione?
Grazie mille ragazzi.
DonRafel
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 08/10/13 17:47

Sponsor
 

Re: COMPARSA E SCOMPARSA VELOCISSIMA DI UN APPLICAZIONE

Postdi Dylan666 » 06/12/13 14:18

nel registro eventi nulla?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: COMPARSA E SCOMPARSA VELOCISSIMA DI UN APPLICAZIONE

Postdi DonRafel » 14/12/13 00:01

Scusa se risp adesso.
Nel "Riepilogo eventi amministrativi" sotto la voce "Tipo evento" ho individuato alcuni eventi che nelle ultime 24 ore spiccano perchè hanno il contatore ad un numero elevato rispetto agli altri, adesso li elenco:
(ID evento)102 (Origine) PNRPSvc (ultime 24 ore) 28
(ID evento)7001 (Origine)Service Control Manager (ultime 24 ore) 28
(ID evento)7023 (Origine)Service Control Manager (ultime 24 ore) 28

Ditemi se sono questi i valori da usare per individuare il problema oppure ce ne sono altri grazie.
DonRafel
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 08/10/13 17:47

Re: COMPARSA E SCOMPARSA VELOCISSIMA DI UN APPLICAZIONE

Postdi Dylan666 » 14/12/13 00:37

devi vedere se come ora combacia con i sintomi che descrivi
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "COMPARSA E SCOMPARSA VELOCISSIMA DI UN APPLICAZIONE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti