Condividi:        

Help Me "il mouse si sposta da solo"

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Help Me "il mouse si sposta da solo"

Postdi DolbyDigital » 17/03/03 19:15

Salve a tutti !!
Ho da chiedervi un consiglio...
E' da qualche giorno che mi succede una cosa veramente strana, quando sono collegato a internet ho come l'impressione che qualcuno mi spii oppure si diverte a giocare con il mio mouse, perchè quando lo tengo fermo vedo che va per conto suo..
E' possibile che qualcuno si connette in remoto alla mia macchina senza che io o il mio firewall si accorge di nulla ???

Grazie in anticipo :evil: :undecided:
DolbyDigital
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 14/02/03 12:01

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 17/03/03 19:17

SI !...aspetta chiarimenti...te li scrivo stanotte quando ho tempo...
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Triumph Of Steel » 17/03/03 19:29

Intanto fai passare l'Antivurs e The Cleaner per vedere se hai visrus e/o trojan
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi lucignolo » 18/03/03 00:09

Ciao anche a me succedeva e sai che cosa era?
Non era ne un virus ne un trojan, ma semplicemente il cellulare che usavo per collegarmi a internet che interagiva con i sensori interni del mouse e lo faceva camminare, tremare, ballare, oscillare ecc..ecc.. sul mio desktop, non sapevo più che pesci prendere allora sono andato da un amico espertissimo e mi ha detto allontana il cell e vedrai che risolvi, ahooooo detto fatto allontano il cell, sparito il prob. perciò se hai apparati elettronici vicino al mouse prova a spostarli nel mio caso ha funzionato prova anche tu, daltronde provare non costa nulla.

Ciao ciao ;)
lucignolo
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 17/03/03 19:00

Postdi pjfry » 18/03/03 00:23

avrai avuto un mouse cordless almeno... a me invece il portatile qualche volta fà accendere lo stereo!! :eeh:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi BianConiglio » 18/03/03 02:39

a me il pc ha fatto accendere la tv tramite telecomando che era tra il monitor e il case...appena ho acceso il pc....zammata, m si è accesa la tv.. :eeh:
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi lucignolo » 18/03/03 13:06

non ho capito se mi state pigliando per il ....,
il mio mouse è un mouse a filo il suo nome è kid mouse usb version 420 dpi codice M3USBMNI-GS.
E poi io vi ho raccontato cosa succedeva a me, tutto qui.
lucignolo
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 17/03/03 19:00

Postdi pjfry » 18/03/03 13:16

ma che, io ero serio ;)
ho cercato il mouse ma non l'ho trovato... è ottico? vorei capire da cosa dipende l'interferenza :)
dolby : dagli altri post sparsi per il sito non ho capito se hai risolto qcosa o no... hai provato con spybot o ad-aware? e the cleaner, come ha detto TOS? purtroppo il firewall se uno riesce ad entrare una volta poi può fregartelo come vuole... :(
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi BianConiglio » 18/03/03 13:41

no no....tutto vero..... devi controllare se hai un trojan, altrimenti è un interferenza o un errore nei driver ( ma non credo )..
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Noise » 18/03/03 14:10

Probabilmente, se il problema non è d'interferenza con altri apparati elettronici, cosa che non credo se usi un mouse non ottico, col filo, allora qualcuno ti ha messo una patch tipo netbus... Se non hai un antivirus, procuratene uno subito.. Probabilmente è un amico che ti fa scherzi.. Di solito quando mi diverto a curiosare nel PC degli altri non faccio muovere il mouse per non fare accorgere la mia preda :lol: quindi evidentemente lo smanettone o vuole stupirti con effetti speciali oppure è un impedito.
Scaricati anche un firewall e ad-aware 6 (http://www.lavasoft.de)
ciao
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Help Me "il mouse si sposta da solo"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron