Condividi:        

tablet mediacom

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

tablet mediacom

Postdi alex68 » 15/12/12 11:16

SALVE a tutti. Viste le positive recensioni ho appena acquistato un tablet Mediacom Smartpad 102 s2 con sistema operativo Android 4.1.1. Il dispositivo funziona alla grande l'unico problema è che la maggior parte dei programmi da poter scaricare, sia gratis che a pagamento, devono passare tramite Google play store il quale non mi riconosce il dispositivo nonostante mi sia iscritto e abbbia effettuato l'accesso, ho provato anche a scaricare i programmi direttamente dal produttore ma mi indirizza sempre su Google play. Mi sapreste indicare qualche sito o trucco che non necessiti l'accesso a Google play? GRAZIE Alex
alex68
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 13/11/10 23:29

Sponsor
 

Re: tablet mediacom

Postdi quizface » 15/12/12 13:58

Visto che qui' non trattiamo Android, ti rimando ad un video youtube http://www.youtube.com/watch?v=N9zBz_-Ve1A ed ad un forum Android http://www.androidiani.com/forum/altri- ... 400-a.html
Io comunque sono contrario a certe cineserie, se volevi un tablet Android perche' non hai preso un Google Nexus 7" o 10" ? 100 volte meglio ad un costo contenuto con pieno supporto per applicazioni ed aggiornamenti.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: tablet mediacom

Postdi OGAMLY » 27/11/13 10:29

Ciao! Alex68, e buongiorno al forum. Era capitato anche a me che non andasse il Google play...Ti spiego il trucco per attivarlo! Devi cliccare sull'icona di Google play, poi ti uscirà un avviso che non può aprirsi (lo so), non fare niente...gira il Tablet e resettalo infilando la punta aperta di un fermacarte...Il Tablet al suo riavvio ti lancerà Google play. Spero di essere stato utile.
OGAMLY
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 01/05/09 10:35

Re: tablet mediacom

Postdi OGAMLY » 27/11/13 10:35

P.S.
Dimenticavo...ovviamente la punta del fermacarte in ferro devi inserirla e premere nel foro sul retro del Tablet per resettarlo...Nel caso non si sapesse...Saluti.
OGAMLY
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 01/05/09 10:35


Torna a Discussioni


Topic correlati a "tablet mediacom":

Tablet da aprire?
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron