Condividi:        

formattazione hard disk

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

formattazione hard disk

Postdi pasquale63 » 19/11/13 13:53

Ciao cari amici, vi chiedo aiuto per un problema che ho avuto di recente col mio portatile.
Possiedo un acer aspire che per motivi che non conosco ha cominciato a darmi problemi. Praticamente non si riavviava più, mi chiedeva di ripristinare il sistema, davo l'ok e si riavviava da solo proponendomi sempre la stessa cosa.
Allora ho pensato di provare ad avviarlo con un disco di ripristino che mi ero procurato in precedenza....niente da fare!
Allora ho provato ad usare un disco di installazione di windows xp che avevo.... niente da fare! Fra i vari messaggi di errore che mi dava c'era anche quello che diceva "manca il sistema operativo".
Come posso fare a riformattare completamente il mio hd?
Aiutatemi vi prego!
Grazie
pasquale63
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 18/11/13 13:16

Sponsor
 

Re: formattazione hard disk

Postdi nikita75 » 19/11/13 14:26

che sistema operativo hai ?

è a 64 bit ?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: formattazione hard disk

Postdi pasquale63 » 19/11/13 14:37

non so a quanti bit.
Ti posso dire che sul pc era installato il windows 7
pasquale63
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 18/11/13 13:16

Re: formattazione hard disk

Postdi hydra » 19/11/13 16:43

Ti ho spostato lo stesso identico post questa mattina, che senso ha riaprirne uno identico contando che stai rispondendo anche sull'altro? :roll:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "formattazione hard disk":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti