Condividi:        

iPhone 4

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

iPhone 4

Postdi rene' » 18/11/13 14:58

Salve a tutti :
Ho appena acquistato uno smartphone, (il Samsung note 3) ed ho una domanda per qualche esperto della materia.
Nel mio smartphone precedente (l'iPhone 4) avevo installato varie applicazioni gratuite di Apple, tra le quali l'applicazione di navigazione Tom Tom a pagamento.
La mia domanda è : Esiste la possibilità di scaricare le applicazioni di iPhone 4 sul P.C. e poi le stesse ricaricarle sul Samsung note 3 ? e al caso in pratica come fare ?, o devo rassegnarmi di aver perso tutto ?

Grazie!!!
rene'
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 21/10/06 11:08
Località: Trieste

Sponsor
 

Re: iPhone 4

Postdi hydra » 19/11/13 09:25

Non ho capito bene cosa vuoi fare, se il tuo problema è quello di recuperare i dati penso che basti salvare i file dove vengono salvati i dati, se invece tu vuoi fare un backup dell'applicazione da iOS e reinstallarla sotto Android, mi pare alquanto impossibile. Già normalmente su pc non puoi salvare cartelle di installazione ma devi reinstallare utilizzando i programmi di installazione, figurati se è possibile farlo cross-platform.
L'unica cosa che puoi verificare è se esiste per android la stessa applicazione che avevi su iOS e quindi installarla.
Inoltre, non è un problema legato al software windows, quindi sposto la discussione in discussioni.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: iPhone 4

Postdi rene' » 19/11/13 13:10

Grazie tante
rene'
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 21/10/06 11:08
Località: Trieste


Torna a Discussioni


Topic correlati a "iPhone 4":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti