Condividi:        

Problema dopo pulizia con Ccleaner

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema dopo pulizia con Ccleaner

Postdi ashley_87 » 12/11/13 19:04

Ciao a tutti non so se è la sezione giusta,nel caso mi scuso in anticipo. Il mio problema è che dopo aver effettuato una pulizia del registro con il comando "trova problemi" di Ccleaner mi sono stati trovati 915 problemi, ho fatto il backup per sicurezza e ho riparato il tutto.. Ho riavviato il pc (Ho un ACER ASPIRE 5920G) ma purtroppo quando si accende mi appare la seguente scritta:

(Windows Boot Manager)
"Windows filed to start. A recent hardware or software change might be the cause. To fix the problem:
1. Insert your windows installation disc and restart your computer.
2. Choose your language settings and then click "next"
3. Click "repair your computer"
If you do not have this disc contact your system administrator or computer manufacturer for assistance.
File: \Boot\BCD
Status: 0xc000000f
Info: An error occured while attempting to read the boot configuration data."

Ora io nel pc ho molti file che non voglio perdere ma nn so assolutamente come posso procedere. I cd di ripristino non ho idea di dove possano essere ma potrei provare a chiedere a una persona che ha il mio solito pc però non vorrei assolutamente dover formattare il pc e perdere tutto. A me basterebbe accedere al desktop per cliccare sul file di backup ma come faccio? Grazie anticipatamente.
ashley_87
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 25/03/13 01:14

Sponsor
 

Re: Problema dopo pulizia con Ccleaner

Postdi ashley_87 » 12/11/13 21:43

scusate so che ho postato da pochissimo ma purtroppo ho parecchia urgenza, basterebbe almeno un idea su come poter procedere e poi provo a cercare in rete qualcosa anch io.. vi ringrazio!
ashley_87
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 25/03/13 01:14

Re: Problema dopo pulizia con Ccleaner

Postdi nikita75 » 12/11/13 23:46

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Problema dopo pulizia con Ccleaner

Postdi ninuzzu » 12/11/13 23:54

ho trovato un video con una canzoncina simpatica .... con qualche dritta sul''argomento
http://www.youtube.com/watch?v=4cFkonwAIAo
Ciao Ciao
ninuzzu
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 07/07/05 18:10


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema dopo pulizia con Ccleaner":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron