Condividi:        

vorrei fare un sito

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi pjfry » 17/03/03 15:12

:-? framework? :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 17/03/03 15:57

Non ho capito. Cos'è quella roba eze?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Mikizo » 18/03/03 01:04

Frengo ma fai apposta?
:P :P :P :P
E' il secondo significato della parola "frame" preso da un dizionario inglese.
Dice più o meno che il frame è il sistema strutturale che tiene insieme la baracca.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Frengo78 » 18/03/03 09:19

:D :oops: ho visto delle scritte ho capito che non era codice e non mi sono soffermato a capirne il significato.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Noise » 18/03/03 10:42

Comunque resto fermamente convinto del fatto che dreamwaever sia uno dei migliori software per creare pagine web, frame o no col significato che vogliate dargli.. (Frame comunque significa "cornice" più che "struttura"). Consiglio a tutti i novizi di concentrarsi molto sul linguaggio CSS... Creare dei fogli di stile da applicare ad un sito permette di dividere il contenuto dagli elementi grafici, così il giorno che vorrete rinfrescare il sito, darà suff. modificare 1 solo file!
su html.it trovate tutto, e non è necessario acquistare alcun libro.
ciao
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth

Postdi Frengo78 » 18/03/03 10:48

100% d'accordo con noise. consiglio come sempre a tutti i novizi di perdere tempo almeno all'inizio a fare tutto con notepad e di non gettarsi a capofitto sugli editor
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Mikizo » 18/03/03 12:54

D'accordissimo con Frengo, mai usato uno e penso proprio di non cominciare adesso.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Nicola » 18/03/03 13:51

I frame IMHO danno solo fastidio ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Noise » 18/03/03 13:59

E lo sapevate che i frames possono essere strumento di plagio? Jakob Nielsen dice che i frames non vanno mai utilizzati, per il semplice fatto che se noi importiamo nel frame del nostro sito il contenuto di un altro sito, violiamo le leggi sul copyright... Beh forse Nielsen è un po' esagerato, ma sicuramente è uno dei maestri per la creazione di siti web non belli, ma leggibili e usabili. Per chi fosse interessato: http://www.useit.com
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth

Postdi ezechiel2517 » 18/03/03 15:54

Per rispondere a:
framework?

(Frame comunque significa "cornice" più che "struttura").


vi posto quanto riportato dal Webster, che e' un dizionario monolingua ON LINE (quindi non vado nemmeno OT visto che tra l'altro mi sono state dirette delle domande) e quindi si suppone che conosca le voci inglesi meglio di chiunque altro!

Codice: Seleziona tutto
Main Entry: frame
Function: noun
1 a : something composed of parts fitted together and united b : the physical makeup of an animal and especially a human body : PHYSIQUE, FIGURE
2 a : the constructional system that gives shape or strength (as to a building); also : a frame dwelling b : such a skeleton not filled in or covered
3 obsolete : the act or manner of framing
4 a : a machine built upon or within a framework <a spinning frame> b : an open case or structure made for admitting, enclosing, or supporting something <a window frame> c (1) : a part of a pair of glasses that holds one of the lenses (2) plural : that part of a pair of glasses other than the lenses d : a structural unit in an automobile chassis supported on the axles and supporting the rest of the chassis and the body
5 a : an enclosing border


Codice: Seleziona tutto
Main Entry: frame·work
Function: noun
1 a : a basic conceptional structure (as of ideas) <the framework of the constitution> b : a skeletal, openwork, or structural frame
2 : FRAME OF REFERENCE
3 : the larger branches of a tree that determine its shape
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "vorrei fare un sito":

Vorrei aprire un file
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti