Condividi:        

La connessione internet c'è ma non riesco a scaricare.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Re: La connessione internet c'è ma non riesco a scaricare.

Postdi Piccola Noce » 24/10/13 09:39

Il tecnico che è venuto la prima volta ad installarci il modem ci aveva avvertiti che il segnale sarebbe stato una schifezza, questi problemi li abbiamo sempre avuti, anche l'altro pc scarica lentissimamente, ho cominciato a scaricare lo stesso file e mi da sempre 5 ore come tempo di trasferimento.
Cmq ripeto, il problema della lentezza l'ho sempre avuto, e non mi importa tanto perchè tanto fra un paio di mesi mi trasferisco e cambio tutto... quello che non riesco a capire è perchè all'improvviso non riesco più a tirarmi giù i programmi... forse mi sono espressa male:
vado su un qualunque sito per scaricare i programmi, faccio partire il trasferimento, il trasferimento va a buon fine, poi si aprono le famose finestre dalle quali si fa partire il download e lì si blocca tutto...
Piccola Noce
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 21/10/13 18:45

Sponsor
 

Re: La connessione internet c'è ma non riesco a scaricare.

Postdi nikita75 » 24/10/13 21:18

Piccola Noce ha scritto:vado su un qualunque sito per scaricare i programmi, faccio partire il trasferimento, il trasferimento va a buon fine, poi si aprono le famose finestre dalle quali si fa partire il download e lì si blocca tutto...


e quindi hai un problema nel tuo sistema operativo , :mmmh:
ma ci hai detto che sistema operativo è dotato il tuo pc ??
quando hai aperto il post hai dimenticato di inserirlo :aaah
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: La connessione internet c'è ma non riesco a scaricare.

Postdi Piccola Noce » 25/10/13 07:39

Oooooops! windows 7
Piccola Noce
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 21/10/13 18:45

Re: La connessione internet c'è ma non riesco a scaricare.

Postdi nikita75 » 25/10/13 22:18

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: La connessione internet c'è ma non riesco a scaricare.

Postdi Piccola Noce » 03/11/13 15:41

Scusatemi, ero fuori città.
Ho provato a fare tutto quello che c'era nell'elenco, ma firefox non da segni di vita, ogni volta che lo apro mi da la possibilità di fare una ricerca con google ma quando provo ad aprire un sito mi dice "Firefox è configurato per utilizzare un server proxy che sta rifiutando le connessioni.". Stessa cosa se provo a digitare direttamente l'indirizzo di un sito...
Piccola Noce
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 21/10/13 18:45

Re: La connessione internet c'è ma non riesco a scaricare.

Postdi quizface » 03/11/13 16:24

Piccola Noce ha scritto:Scusatemi, ero fuori città.
Ho provato a fare tutto quello che c'era nell'elenco, ma firefox non da segni di vita, ogni volta che lo apro mi da la possibilità di fare una ricerca con google ma quando provo ad aprire un sito mi dice "Firefox è configurato per utilizzare un server proxy che sta rifiutando le connessioni.". Stessa cosa se provo a digitare direttamente l'indirizzo di un sito...


Hai per caso installato Spybot?

controlla anche di avere No proxy nei settaggi

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: La connessione internet c'è ma non riesco a scaricare.

Postdi Piccola Noce » 03/11/13 17:40

Grazie, ora firefox va... ma continuo a non poter scaricare i programmi nemmeno da lì... spybot non ce l'ho...
Piccola Noce
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 21/10/13 18:45

Re: La connessione internet c'è ma non riesco a scaricare.

Postdi nikita75 » 03/11/13 18:42

potresti avere problemi nella configurazione del Firewall. :mmmh: .o dell'antivirus . :mmmh: ....!
che antivirus hai ?? :mmmh:

Piccola Noce ha scritto:Grazie, ora firefox va... ma continuo a non poter scaricare i programmi nemmeno da lì... spybot non ce l'ho...




potresti spiegare minuziosamente cosa succede quando tenti il DOWNLOAD ??
vai sul link di sotto e tenta il download
http://jds-auto-speed-tester.softonic.i ... der-launch
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: La connessione internet c'è ma non riesco a scaricare.

Postdi Piccola Noce » 03/11/13 21:04

Ho kaspersky pure 3.0
dunque...
clicco sul link, parte il trasferimento, il trasferimento viene completato, clicco per far partire l'nstallazione e mi esce questo:

Immagine
Piccola Noce
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 21/10/13 18:45

Re: La connessione internet c'è ma non riesco a scaricare.

Postdi nikita75 » 03/11/13 23:40

disinstalla il KASPERSKY e installa come antivirus MICROSOFT Security essential !
Kasperky non è un antivirus leggerissimo !
ho il sospetto che qualche modulo ti sta creando problemi al PC :roll:

http://windows.microsoft.com/it-it/wind ... s-download
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: La connessione internet c'è ma non riesco a scaricare.

Postdi Piccola Noce » 04/11/13 17:31

fatto... ma il problema persiste...
Piccola Noce
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 21/10/13 18:45

Re: La connessione internet c'è ma non riesco a scaricare.

Postdi nikita75 » 04/11/13 18:39

il tuo computer è infettato da malware

vedi questolink

ti riporto qui
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: La connessione internet c'è ma non riesco a scaricare.

Postdi Piccola Noce » 05/11/13 23:50

E' ANDATA!!!
Ho dovuto fare praticamente tutto quello che c'era sul post che mi hai linkato, ma alla fine funziona tutto!
In effetti c'erano parecchie schifezze, mi fidavo troppo dell'antivirus...
In quel post cmq c'era scritto di disinstallare tutti quei programmi al terme delle scansioni, ma ora che ho finalmente il pc pulito come faccio a mantenerlo tale???

Comunque grazie moltissime a tutti, mi avete tolto un gran peso!!!! :D
Piccola Noce
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 21/10/13 18:45

Re: La connessione internet c'è ma non riesco a scaricare.

Postdi nikita75 » 06/11/13 10:07

Piccola Noce ha scritto:E' ANDATA!!!
Ho dovuto fare praticamente tutto quello che c'era sul post che mi hai linkato, ma alla fine funziona tutto!
In effetti c'erano parecchie schifezze, mi fidavo troppo dell'antivirus...
In quel post cmq c'era scritto di disinstallare tutti quei programmi al terme delle scansioni, ma ora che ho finalmente il pc pulito come faccio a mantenerlo tale???

Comunque grazie moltissime a tutti, mi avete tolto un gran peso!!!! :D


:) bene , è stato determinante lo screenshot che mi hai inviato ;)
per mantenere il pc pulito le regole sono :
--non installare toolbar ,
--scaricare software da fonti non certificate
---effettuare sempre gli aggiornamenti del sistema operativo .

e qui trovi qualche suggerimento in piu'!!!!

:) Ciaoo Ciaoo!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: La connessione internet c'è ma non riesco a scaricare.

Postdi Dylan666 » 07/11/13 20:15

Ricorda: l'antivirus è una protezione (io rimetterei di corsa il Kasperky) ma non protegge in tutti i casi.
Anche perché alcuni software non sono veri e propri virus, ma programmi pubblicitari che come effetto collaterale indesiderato possono incasinare il pc come è capitato a te. Quelli ad esempio spesso non sono segnalati dall'antivirus.
Occhio quando installi qualunque programma sia sicuro che non sicuro: spesso durante l'installazione vengono proposti anche ALTRI programmi (questi pubblicitari appunto) ma basta de-selezionarli escluderne l'installazione

Immagine
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "La connessione internet c'è ma non riesco a scaricare.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti