Condividi:        

Macro Excel somma valori

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Macro Excel somma valori

Postdi Marzia09 » 06/11/13 15:35

Buongiorno,
mi sono appena iscritta al forum volevo farvi i complimenti perchè è l'unico posto dove ho trovato la risposta più semplice ed esaustiva nella seguente discussione: viewtopic.php?t=94323
Ho seguito le istruzioni di Anthony47 (grazie grazie grazie) ma al momento del calcolo mi dice" Completato in 12 secondi Rilevati 1 match" e quando clicco su ok....non trovo il risultato della combinazione da nessuna parte! :(
Quindi vado avanti nella discussione e vedo che tutti ringraziano....a questo punto quindi presumo che sia io che o sbaglio qualcosa o non so dove cercare. :-?
Nel dubbio di aver fatto bene ad aprire un nuovo topic o meno mi scuso in anticipo se ho sbagliato ad aprirlo.
Potete aiutarmi? Grazie mille :)
Marzia09
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/11/13 15:24

Sponsor
 

Re: Macro Excel somma valori

Postdi Marzia09 » 06/11/13 17:33

ora funziona....ho provato su un foglio nuovo e ho messo i numeri da formato contabilità a generale e va...scusate il disturbo e ancora grazie ad Anthony47
Marzia09
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/11/13 15:24

Re: Macro Excel somma valori

Postdi Anthony47 » 07/11/13 02:26

Ciao Marzia09, benvenuta nel forum.
Sono lieto che alla fine funziona anche a te (anche se non mi torna che il programma faccia distinzione tra vari stili di formattazione).
Quindi "prego" e alla prossima.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19226
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Macro Excel somma valori":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti