Condividi:        

tastiera non funzionante post formattazione

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

tastiera non funzionante post formattazione

Postdi Ancileddu93 » 06/11/13 07:24

salve, ho un netbook eee pc 1001 px, con windows 7 starter, ma ho deciso di formattarlo xkè ritenevo fosse necessario. la formattazione è stata eseguita perfettamente, ho reinstallato il seven starter, ho aggiornato tutti i driver, ma ho notato che alcuni tasti della tastiera non funzionano. Sono sicuro al 100% che il problema è stata la formattazione, anche perchè mi è capitato lo stesso problema identico con un altro pc. cosa c'è che non va? cosa ho sbagliato?
Ancileddu93
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 06/11/13 06:59

Sponsor
 

Re: tastiera non funzionante post formattazione

Postdi quizface » 06/11/13 08:53

Una tastiera usb funziona?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: tastiera non funzionante post formattazione

Postdi Ancileddu93 » 06/11/13 09:05

non lo so, non ho una tastiera usb, comunque ho tolto la mascherina della tastiera del portatile, ed ho provato a mettergliene un'altra compatibile, presa da un altro portatile rotto, ma il problema non cambiava, erano sempre i soliti tasti a non funzionare
Ancileddu93
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 06/11/13 06:59

Re: tastiera non funzionante post formattazione

Postdi quizface » 06/11/13 13:42

Devi provare una tastiera usb per vedere se e' un problema hardware o software.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: tastiera non funzionante post formattazione

Postdi Ancileddu93 » 07/11/13 19:38

la tastiera usb funziona perfettamente, come era prevedibile
Ancileddu93
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 06/11/13 06:59

Re: tastiera non funzionante post formattazione

Postdi quizface » 07/11/13 23:36

Quindi va da se che e' un problema hardware o di tastiera o di connettore o do piattima . La formattazione non credo centri niente. Se e' vero che il problema e' hardware, anche se monti un altro siatema operativo (un Linux live per esempio) la tastiera dovrebbe continuare a non funzionare.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: tastiera non funzionante post formattazione

Postdi Ancileddu93 » 08/11/13 09:41

quizface ha scritto:Quindi va da se che e' un problema hardware o di tastiera o di connettore o do piattima . La formattazione non credo centri niente. Se e' vero che il problema e' hardware, anche se monti un altro siatema operativo (un Linux live per esempio) la tastiera dovrebbe continuare a non funzionare.


sembra tutto strano, è la seconda volta che mi capita una cosa del genere, con 2 portatili. non mi è mai capitata una cosa del genere, di solito le formattazioni mi riescono perfettamente, questa volta no. grazie mille per il supporto comunque :), se non riesco a risolvere, male che vada comprerò una tastiera wireless o usb
Ancileddu93
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 06/11/13 06:59


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "tastiera non funzionante post formattazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti