Condividi:        

Problema: driver conexant e windows xp 64 bit

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema: driver conexant e windows xp 64 bit

Postdi Piergaetano » 30/10/13 18:34

Prima di tutto ho installato windows xp 64 su hd usb (per sperimentarlo) e sono riuscito a installare tutti i drivers (tranne qualche utility toshiba); l'unico problema che ho riscontrato e non riesco a risolvere è il driver conexant (conexant high definition smartaudio 221) per la scheda audio. Ci sono una marea di siti (compreso il sito ufficiale toshiba in quanto questo è il modello del mio laptop) che forniscono il driver per xp 64 però non funzionano in quanto alcuni mostrano un messaggio dicendo di non trovare il file "mmdriver.inf " mentre altri mostrano un messaggio di errore "Driver installation failed: could not find the media device for this driver".

Qualcuno è riuscito a risolvere questo rebus?
Piergaetano
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 01/06/09 17:17

Sponsor
 

Re: Problema: driver conexant e windows xp 64 bit

Postdi quizface » 30/10/13 19:32

Hai gia' provato questo:
http://support.lenovo.com/en_US/downloa ... D=DS003484
Per installare questo driver devi prima aver installato il pacchetto, Microsoft .NET Framework 3.0
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema: driver conexant e windows xp 64 bit

Postdi Piergaetano » 31/10/13 19:30

Niente da fare; i drivers che ho provato rilevano la periferica ma in un secondo momento compare il messaggio in cui non rilevano "mmdriver.inf". Secondo me è un problema di sistema operativo più che di driver.

Altre idee?
Piergaetano
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 01/06/09 17:17


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema: driver conexant e windows xp 64 bit":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti