Condividi:        

CPU altissima, non mi fa disinstallare programmi

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

CPU altissima, non mi fa disinstallare programmi

Postdi amsicorabinci » 21/10/13 08:18

Buongiorno a tutti,
da un giorno all'altro il Samsung r522 con windows 7 (in 4 anni ha fatto benissimo il suo lavoro) ha cominciato a fare le bizze. Lo sento scaldarsi un po troppo e infatti vedo che la cpu lavora a manetta senza che ci sia niente aperto. Ho sempre tutto sotto controllo con c cleaner perciò sono pochissimi i programmi che faccio partire. Tutto pulito quanto a malware e virus (avast e spyboat), tuttavia continua e in più non mi fa disinstallare programmi, non mi consente di spostare parti di programmi nel cestino e cosi via. Spesso mi appare la frase "la chiamata di procedura remota non è riuscita....".
Che fare? Ho anche fatto il backup con samsung recovery ma niente. Quando chiedo di fare azioni riservate all'amministratore il computer inizia a caricare e si impalla.
Cosa più essere successo? Guardando ieri notte nelle credenziali mi accordo che c'è la registrazione proprio nella mattina di ieri di un nome utente e password che io non conosco minimamente. E' possibile che mi stiano bloccando il computer? e in caso che fare?
N.b. circa una settimana fa mi è apparsa copia non autentica di windows come messaggio (cosa impossibile visto che con samsung recovery non sposto mai niente ma faccio da c a d, poi scomparsa, salvo che ieri provando anche verificare la copia di windows anche in quel caso è rimasto a caricare mezz'ora impallandosi.
Scusate per la mail alluvionale. Lo porterei da un tecnico se fossi in Italia, ma sino al 31 sono bloccato in Germania per lavoro.
Grazie a tutti e buona giornata
Amsicora
amsicorabinci
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/10/13 08:08

Sponsor
 

Re: CPU altissima, non mi fa disinstallare programmi

Postdi Dylan666 » 21/10/13 08:42

il nome del nuovo account?
Un ripristino configurazione di sistema da modalità provvisoria lo riesci a lanciare?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: CPU altissima, non mi fa disinstallare programmi

Postdi amsicorabinci » 21/10/13 13:35

Riesco ad avviare in modalità provvisoria. Il ripristino lo ho fatto dopo il backup dati ma niente da fare..continua..non c'è un nuovo account. Solo nella registrazione delle credenziali ho trovato non so perché una nuova registrazione con nome utente e password a me sconosciuta registrata nella mattina di ieri quando il computer era nel mio totale possesso.
amsicorabinci
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/10/13 08:08

Re: CPU altissima, non mi fa disinstallare programmi

Postdi Dylan666 » 21/10/13 17:44

e quale sarebbe il nome utente?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "CPU altissima, non mi fa disinstallare programmi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti