Condividi:        

PROBLEMA windows vista AIUTO!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PROBLEMA windows vista AIUTO!

Postdi davidmx » 19/10/13 13:20

Ciao ragazzi ieri ho avuto un problema e spero che qualcuno può aiutarmi, vi spiego il problema.
Allora, stavo tentando di recuperare i file che erano nel mio hard disk esterno da 350 gb e dovevo recuperare 300gb. Tutto questo perchè l'hard disk non veniva piu letto da nessun pc.
Per recuperare file ho stavo usando il programma EaseUS Data Recovery Professional 5.6.1.
Dopo una ricerca di circa 12 ore mi ha trovato tutti i file e ho scelto i file da salvare facendomi scegliere nche la destinazione.
Forse è qui che nasce il problema, non sò perchè, ho scelto di salvare i dati su disco locale (C:) che è quello principale dove viene installato il windows ecc, perchè gli altri hard disk non avevano spazio.
Comunque dopo aver scelto la desitnazione del salvataggio dei file, andava tutto bene, il caricamento era arrivato piu della metà.
Dopo un pò torno a ricontrollare il PC e vedo una schermata molto strana con tutte striature orizzontali, tipo quando la TV di casa ha dei problemi con l'antenna e non prende bene il segnale. il mouse e tastiera non funzionava e non vedevo proprio niente, perciò ho staccato l'hard disk esterno dove stavo recuperando i file e ho staccato il PC.
Riaccendo il pc e mi dice di fare il ripristino quello che ti risolve i problemi, era quella consigliata.
Lo faccio e mi dice RESTART. Riaccendendo il computer mi dice di premere CTRL-ALT-DEL, ma con la tastiera premendo quei pulsanti non succede niente.
Adesso non sò come fare, qualcuno può aiutarmi o devo portarlo a formattare??
Il problema può essere stato che stavo salvando su disco local (C:)???
Grazie d'anticipo a chi mi risponde
davidmx
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/10/13 13:16

Sponsor
 

Re: PROBLEMA windows vista AIUTO!

Postdi Dylan666 » 19/10/13 17:14

ma i file li hai messi sparsi in C:\ o in una sottocartella di C:\ (es. C:\file recuperati)?
Il pc in modalità provvisoria si avvia?
PS: il titolo che hai usato non è molto indicativo del problema...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: PROBLEMA windows vista AIUTO!

Postdi zam19 » 28/10/13 23:31

secondo me è un problema di scheda video,riesci ad accedere al disco locale c adess?
Avatar utente
zam19
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 24/09/10 21:22


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PROBLEMA windows vista AIUTO!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti