Condividi:        

COMPARSA E SCOMPARSA VELOCISSIMA DI UNA FINESTRA

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

COMPARSA E SCOMPARSA VELOCISSIMA DI UNA FINESTRA

Postdi DonRafel » 08/10/13 17:57

Da diverso tempo ho problemi con un "tipo di applicazione" che sembra latente , mentre scrivo mi capita che una lettera venga "mangiata" dall'applicazione fulminea - compare ogni 6/7 minuti circa il problema- che mentre io batto i tasti lei compare ed io me ne accorgo perchè sento il "ding" di digitazione sbagliata... nn so se rendo l'idea... e vedo un pulsante , come se avessi una finestra aperta , comparire e scomparire in una frazione di secondo sulla barra di windows...

In questi giorni il problema è stato più evidente perchè dopo tanto ho usato il pc per vedere film con Windows media player: la finestra si ridimensiona ogni 10 min circa...e mi tocca ingrandirla di nuovo... e così ancora tra 10 min.... con winamp faceva lo stesso ma lasciavo correre..... ho avviato dei game -dopo anni- sul pc e ogni tot minuti mi va tutto alla schermata del desktop e devo ricliccare sul gioco che intanto si è parcheggiato sulla barra di windows.... che può essere visto che uso l'antivirus "avira" e nn mi segnala niente dopo la scansione?
Grazie mille ragazzi.
DonRafel
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 08/10/13 17:47

Sponsor
 

Re: COMPARSA E SCOMPARSA VELOCISSIMA DI UNA FINESTRA

Postdi nikita75 » 08/10/13 19:33

che sistema operativo hai ?
riesci ad avviare malwarebytes?

http://www.malwarebytes.org/
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: COMPARSA E SCOMPARSA VELOCISSIMA DI UNA FINESTRA

Postdi DonRafel » 09/10/13 10:45

Ciao Nikita75,
ho windows 7 e riesco ad avviare malwarebytes
DonRafel
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 08/10/13 17:47

Re: COMPARSA E SCOMPARSA VELOCISSIMA DI UNA FINESTRA

Postdi nikita75 » 10/10/13 23:19

avvia Malwarebytes e fai una scansione profonda
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: COMPARSA E SCOMPARSA VELOCISSIMA DI UNA FINESTRA

Postdi DonRafel » 16/10/13 08:12

Scansione fatta e rilevati diversi problemi che ho eliminato ma il problema dell'applicazione che disturba ogni 7/8 minuti c'è sempre...
DonRafel
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 08/10/13 17:47

Re: COMPARSA E SCOMPARSA VELOCISSIMA DI UNA FINESTRA

Postdi nikita75 » 16/10/13 09:56

il problema diventa virus da trattare nella apposita sezione
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "COMPARSA E SCOMPARSA VELOCISSIMA DI UNA FINESTRA":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti