Condividi:        

McAfee Virusscan 6.0 - Aiutatemi per favore

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi oldengland » 28/11/01 16:34

Ciao a tutti, premetto che sono un utente inesperto dell'uso del PC. Ho acquistato ed installato sul mio PC l'antivirus McAfee Virusscan 6.0. L'ho aggiornato e funziona. L'unica cosa che non riesco assolutamente a configurare è la scansione delle email in ingresso. Uso Outlook Express 5 con Windows 98. Mi potete aiutare con un linguaggio ",terra terra", per favore?<br>Grazie a tutti
Luca
oldengland
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/11/01 01:00
Località: Lonato

Sponsor
 

Postdi Drums » 28/11/01 16:41

Ciao oldengland,<br>purtroppo non so aiutarti (io ho la versione 5) ma posso consigliarti di chiamare il numero verde 800.075330 oppure di collegarti al sito http://www.mcafeeaiuto.com. Io sono riuscito a risolvere alcuni problemi in questo modo.<br><br>Drums
Alex "Drums"
Drums
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Catania

Postdi kadosh » 29/11/01 08:21

Credo che quando stai per aprire un allegato, se hai configurato minimamente il McAfee, ci sia la possibilità di controllare gli allegati...purtroppo però non lo uso ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi dado » 30/11/01 04:08

Ad ogni modo (ciò con il Norton, ma credo che valga x ogni buon AV) anche se non fai la scansione della posta in entrata, quando cerchi di salvare un file allegato ad un'email e qs è infetto, l'antivirus te lo blocca prima che tu abbia fatto il danno! E non te lo lascia neppure salvare.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "McAfee Virusscan 6.0 - Aiutatemi per favore":

AIUTO PER FAVORE
Autore: Stef.L
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti