Condividi:        

condivisione rete lan adattatore usb

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

condivisione rete lan adattatore usb

Postdi luc07 » 15/10/13 20:44

Salve non sono sicuro di essere nella sezione giusta ma comunque avrei questo problema: volevo collegare la mia ps3 a internet tramite una chiavetta wind e per farlo devo condividere la connessione della chiavetta con la rete lan per poi collegare il pc alla ps3 con cavo ethernet e ho dovuto comprare un adattatore lan-usb perchè il mio pc non aveva l'ingresso ethernet però una volta installato il driver e collegato il tutto non andava infatti controllando le connessioni ho visto che la lan mi da il cavo scollegato ed è associata a un driver diverso dall'adattatore che invece è associato alla rete lan2. Non sono molto pratico ma vorrei sapere se è possibile associare l'adattatore alla rete lan grazie.
luc07
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 15/10/13 20:27

Sponsor
 

Re: condivisione rete lan adattatore usb

Postdi Dylan666 » 15/10/13 23:05

luc07 ha scritto:infatti controllando le connessioni ho visto che la lan mi da il cavo scollegato ed è associata a un driver diverso dall'adattatore che invece è associato alla rete lan2.

Questa parte non l'ho capita e qualche virgola avrebbe aiutato
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "condivisione rete lan adattatore usb":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti