Condividi:        

All'attenzione dell'amico KYIV x poblemi di "delta homes"

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

All'attenzione dell'amico KYIV x poblemi di "delta homes"

Postdi gringo » 11/10/13 12:43

Salve scrivo queste due righe a chi potrà interessare e scrivo pure per conoscenza all'amico KYIV del forum che in primo momento ha avuto la paziensa di aiutarmi . Praticamente aspettavo visto che non riuscivo a togliere la,pagina che si apriva di delta homes a formattare , ieri ogni volta che aprivo mozzilla si aprivano tre pagine contemporeamente una di delta homes , e altre due erano due componenti aggiuntivi di mozilla un componente era "faster fox" l'altro non ricordo e anche se disistallavo questi due componenti al riavvio spuntavano sempre cosi mi succedeva pure con goole crome ed explorer, allorchè ho disistallato sia mozilla che cromo compreso dati e li ho reistallati soppresa la pagina di delta homes non spunta più, sia su mozilla che crome , soltanto su explorer mi spunta ma non l'ho disistallato perchè in qualche parte ho letto che può portare poblemi , a questo punto explorer visto che non lo usavo continuo a non usarlo anche perchè ho sempre usato mozilla, saluti :)
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12

Sponsor
 

Re: All'attenzione dell'amico KYIV x poblemi di "delta home

Postdi kyiv » 11/10/13 18:10

...soltanto su explorer mi spunta ma non l'ho disistallato perchè in qualche parte ho letto che può portare poblemi , a questo punto explorer visto che non lo usavo continuo a non usarlo anche perchè ho sempre usato mozilla, saluti :)

..ma da qualche parte dovrà pur trovarsi questo ''delta homes'' :
in ''gestione componenti aggiuntivi'' ??
nella cartella ''plugin'' di Internet Explorer ??
nel registro ??
hai visto con CCleaner in strumenti , avvio , nella scheda Internet Explorer ??
kyiv
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 24/01/13 10:51

Re: All'attenzione dell'amico KYIV x poblemi di "delta home

Postdi gringo » 11/10/13 19:06

niente ho usato ccleaner i progammi che mi hai detto tu l'altra volta , la scheda di internet niente mi sono stancato,come ti avevo detto prima explorer lo uso pochissimo o niente , magari in questi giorni mi salta fuori dove si è nascosto,comuncue ti ringrazio a risentirci
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "All'attenzione dell'amico KYIV x poblemi di "delta homes"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti