Salve a tutti, mi serve cortesemente il vostro aiuto per realizzare una macro.
Vi spiego:
ho un file chiamato "fatture", dove all'interno ho alcuni fogli "di servizio" (database, modello fattura 1, modello fattura 2).
Ho impostato una macro che con un tasto mi fa scegliere tra modello fattura 1 e modello fattura 2, aprendomi un nuovo foglio dove realizzerò la fattura.
Io ora vorrei creare un riepilogo di queste fatture, in un nuovo foglio chiamato "archivio fatture". In pratica la macro dovrebbe chiamarsi tipo "registra fattura", vorrei un tasto che ogni volta che completo una fattura, premendolo, mi invii i dati di alcune celle (g13, i13, g7, i44) in un elenco che via via si andrà formando.
Oppure, in alternativa, nel foglio "archivio fatture", un tasto che faccia leggere alla macro i valori di quelle stesse celle e li elenchi.
Vorrei che quelle 4 celle siano disposte in 4 colonne, e ogni nuovo foglio sia quindi contenuto in una riga.
Spero di essermi spiegato bene.
Grazie a chi saprà aiutarmi