Condividi:        

drivers xp

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

drivers xp

Postdi polletto » 07/10/13 22:04

ciao a tutti,
ho installato appena adesso il sistema operativo windows xp scaricandolo da torrent e l'ho installato mettendo la iso su cd e dal bott....ecc...ecc...
il mio problema è che alla completata installazione non mi trova fra tutte le cose: internet! non riesco ad accedere alla rete. vado nelle connessioni di rete e nulla: vuoto. :evil: :evil: :evil: :evil:
ho provato a installare dei driver per la rete come atheros o realtek come avevo fatto quando avevo installato win7 sullo stesso pc ma nn riesco ancora a contettermi e non capisco se sia colpa dei driver che ho scaricato o cosa... :aaah

il mio pc è Acer Aspire 5250-E454G32Mnkk :idea:
Notebook prodotto da Acer, con sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64-bit Edition, processore AMD E-450 a 1.65 Ghz, RAM 4096 MB, Hard Disk 320 GB, lettore: DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM. Processore grafico AMD Radeon HD 6320. Schermo LED da 15.6 Pollici, risoluzione 1366 x 768. Peso: 2.6 kg. [cod. LX.RJY02.166]

la versione che adesso c'è sul pc di windows xp: 5,1 (build 2600.xpsp_sp3_qfe.130503-0418 : service pack 3) :idea:

potete aiutarmi??? :?: :?: :?:
grazie mille davvero
polletto
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/10/13 21:53

Sponsor
 

Re: drivers xp

Postdi deviltry » 07/10/13 23:35

inizi male qui...
leggessi le regole del forum è ben specificato che alcuni argomenti non si possono trattare quindi per questo post non avrai risposta

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "drivers xp":

Drivers per Olidata DFY3015
Autore: Janky
Forum: Software Windows
Risposte: 37
Drivers wireless
Autore: Asya
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti