Condividi:        

Nero Burning "non risponde"

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Nero Burning "non risponde"

Postdi Chiavino » 06/10/13 23:21

Un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto e cerco un consiglio per cercare la soluzione ad un problema.
Uso un PC desktop assemblato, datato 2009, con Windows Vista Premium. Uso da sempre Nero Burning (versione Nero 9) per creare i DVD di backup dei miei scatti fotografici, ma da pochi giorni ho notato che il programma non funziona più, ovvero, Nero Burning si apre regolarmente fino al punto di trascinare i file nello spazio dedicato alla masterizzazione, ma appena clicco sul file il sistema va in blocco e appare la scritta "non risponde". Ho notato che selezionando un file che è allocato invece su una pendrive esterna nessun problema, in pratica è come se non trovasse più il disco fisso (1 tera, partizionato in tre parti, "C" "D" e "G"). Ho già provato a disinstallare Nero 9 (usando anche Nero General Clean Tool) e reinstallare Nero 9, ma con mio dispiacere il problema rimane. Chiedo consiglio, grazie per la pazienza, saluti.
Chiavino
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/10/13 22:45

Sponsor
 

Re: Nero Burning "non risponde"

Postdi quizface » 07/10/13 12:43

Sei sicuro che non sia il disco ad ad aver problemi di cluster danneggiati?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Nero Burning "non risponde"

Postdi Chiavino » 07/10/13 16:51

Ciao,
a questo non so rispondere, posso dire però, che aprendo i file contenuti nell'hard disk (di qualsiasi partizione) con Windows o con altri programmi, tipo Photoshop o Video Editing, non riscontro nessun problema.
Chiavino
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/10/13 22:45

Re: Nero Burning "non risponde"

Postdi quizface » 07/10/13 18:37

Prova ImgBurn se lo vuoi mettere in Italiano metti la lingua italiana nella cartella Languages

Per i tuoi backup usa Write files /folders to disk (il primo in alto a destra)

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Nero Burning "non risponde"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti