Condividi:        

bip del computer

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi Zak » 23/11/01 06:40

Salve a tutti, io sono nuovo di questo forum. Premetto che funziona tutto benissimo (almeno sembra con windows non si sa mai)solo che il mio computer, sul quale ho istallato da pochissimo win2000, emette dei bip ad intervalli regolari di 10 min (come il bip all'accensione per essere chiari) solamente quando sono connesso ad internet. Siccome mi sembra che prima non lo facesse vorrei sapere se qualcuno sa il perchè e se può essere un problema. Grazie in anticipo, Ciao a tutti.
Zak
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 22/11/01 01:00
Località: Foligno

Sponsor
 

Postdi kadosh » 23/11/01 08:46

Probabile che ti avverta della connessione ogni 10 minuti...puoi toglierlo dalle impostazioni di Rete...ciauz ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Zak » 23/11/01 21:30

x kadosh<br>scusa potresti essere più preciso.... ho guardato nelle impostazioni di rete ma non riesco a trovare dove sta questa opzione... grazie comunque per l'interessamento<br>Ciao
Zak
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 22/11/01 01:00
Località: Foligno

Postdi kadosh » 23/11/01 23:48

Dipende dal tuo O.S., non so quale usi ma dovresti trovare il tutto nel pannello per la connessione a Internet. Però aspetta, è un bip che ti fa sempre o solo se sei connesso? ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Zak » 24/11/01 06:23

si il bip è quello classico dell'hardware e lo fa solo se sono connesso ed esattamente ogni dieci minuti. Come dicevo ho appena istallato windows 2000 e prima non lo faceva. Ho cercato nelle opzioni internet e nelle impostazioni di rete ma non ho trovato nulla a riguardo. Quello che mi stupisce (per quanto sia facile stupirmi) è che il suono non sembra di origine software ma è il bip del sistema......bohhhhhh :-?<br>Grazie comunque
Zak
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 22/11/01 01:00
Località: Foligno

Postdi kadosh » 25/11/01 19:18

Vedrò di capire cosa sia, conosco Win2k come le mie tasche ma non mi era maic apitata una cosa simile, ti farò sapere se trovo qualcosa...;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi DarkAngel » 26/11/01 20:40

se hai una tastiera ",versato", o una tastiera multimediale con software di gestione dei tasti multimediali molto probabilmente ti viene installato un Checker di POP che ogni x minuti parti e controlla la tua posta elettronica e se trova nuova posta ti avverte facendoti lampeggiare il pulsante multimediale relativo al Web...<br><br>il problema è che se non hai configurato il il programma della tastiera che controlla il POP questo ogni volta che viene eseguito ti fa ",bip",, come succede sulla mia tastiera...<br><br>i casi sono 2:<br>- o configuri il programma di POP<br>- o disattivi il software della tastiera multimediale<br><br>
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi Zak » 28/11/01 16:17

non so cosa sia la tastiera ",Versato", comunque guardando le proprietà della tastiera istallata vedo che è una tastiera standard 101/102 tasti... Grazie a tutti comunque !!! :) <br>
Zak
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 22/11/01 01:00
Località: Foligno


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "bip del computer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti